厂房图片4.png


Wuxi Xindou Dyeing & Printing Machinery Co., Ltd è stata più di 30 anni di esperienza nel settore della produzione di attrezzature di finitura tessile. Situato nel fiume Yangtza in Cina, zona ecnomica detlata - Produzione sviluppata città di Wuxi. Copre un'area di oltre 20000㎡, il personale di R & S circa 20, ora ha circa 100 dipendenti.


Xindou ha una forza di sviluppo e di ricerca abbondante, attrezzature di produzione avanzate, tecnologia di elaborazione squisita, sistema di garanzia di qualità scientifica e con in 30 anni. Forniamo il servizio per i clienti in tutto il mondo. Come azienda di famiglia, abbiamo sempre sostenuto di mantenere la fiducia reciproca con i nostri clienti, a lungo termine, buone relazioni.


Siamo orgogliosi del nostro staff, sono responsabili e lavorano sodo. È il nostro staff che consolida e amplia il nostro successo.

Xindou insiste a utilizzare il minimo consumo energetico per ottenere le massime prestazioni e qualità, tecnologia magistrale e il nostro obiettivo è quello di fornire ciò che può aiutare a evidenziare il vantaggio competitivo nell'idustriale della tecnologia.