Una breve descrizione delle caratteristiche strutturali e del processo di stent della regolazione del calore

- May 16, 2018-

Per il metodo di regolazione del calore, il metodo di alimentazione comprende principalmente due tipi: il movimento orizzontale del pannello dell'ago o il panno. E l'uscita del panno può essere usata come un panno pieghevole inclinabile o un grande rotolo di stoffa. Durante il funzionamento dello stenter per la regolazione del calore, il metodo di trasmissione adottato è principalmente il trascinamento del motore in corrente alternata con regolazione della velocità a frequenza variabile e frequenza variabile. L'apparecchiatura adotta una struttura di essiccazione a ciclo ridotto di tipo modulare. Ogni sezione della camera di essiccazione è un'unità di controllo della temperatura indipendente.

 

Al momento dell'acquisto, in base alle diverse esigenze di produzione, l'utente può selezionare il corretto stenter per la regolazione del calore in combinazione con la situazione reale e, allo stesso tempo, può anche scegliere il carrello di rotolamento e il dispositivo di corrispondenza della trama in base alle esigenze. Tra questi, i ventilatori di circolazione adottano ventilatori a flusso assiale, condotti d'aria a forma di cuneo e piccoli fori rotondi. Il condotto dell'aria viene prelevato dal lato del forno per facilitare la pulizia e la manutenzione. Il filtro può essere estratto dal forno per una facile pulizia. Inoltre, i suoi binari stentrali utilizzano piste in ghisa pianura e catene di tentatori utilizzano catene esterne.

 

Dal punto di vista del processo, il processo ha un ruolo importante nell'intero processo di produzione. La funzione principale del dispositivo di regolazione della temperatura è di migliorare l'uniformità della larghezza del nastro del tessuto, regolare lo stato dei fili di trama e ordito nel tessuto, correggere l'angolo di trama ed evitare la deformazione del tessuto durante l'usura.

 

Quando si aziona il sensore di riscaldamento, la temperatura della camera di essiccazione può essere regolata in modo appropriato in base alle condizioni del tessuto e alle esigenze di lavorazione. Normalmente, quando la temperatura della stoffa e della camera di essiccazione sono controllate a 100 gradi Celsius, il processo di essiccazione stenter viene generalmente selezionato. Quando le temperature del foro stenopeico e della camera di essiccazione sono controllate nell'intervallo tra 180 e 210 gradi Celsius, si consiglia il processo di impostazione del calore.

 

L'impostazione di calore stenter può portare molti vantaggi all'utente. Innanzitutto, l'installazione e la regolazione del dispositivo sono relativamente semplici e possono migliorare notevolmente l'efficienza del lavoro.

 

Allo stesso tempo, è stato appositamente utilizzato un design modulare che riduce la lunghezza della connessione e il tempo di installazione. Inoltre, la velocità e il controllo della coppia di alta precisione del stenter per la regolazione del calore sono stati utilizzati per garantire efficacemente la tensione costante. A sua volta, garantisce anche l'effetto della finitura stenter.

http://www.xindoumachine.com/