Istruzioni per la regolazione per la macchina di rivestimento di lattice quando si applica la colla

- Aug 09, 2018-

Di solito, la velocità di lavoro della macchina rivestimento di lattice è di circa 14 metri al minuto. Se non c'è problema intermittente durante l'applicazione di colla, la pressione può essere regolata in modo appropriato. Quando la quantità di colla è piccola, deve essere regolata la pressione della macchina rivestimento di lattice o la vite grande della colla. Se la velocità non è adatta dopo la regolazione, regolare la pressione idraulica e la temperatura del cilindro di gomma e la testa di gomma.

 

Durante il funzionamento della macchina rivestimento in lattice, il tasso al quale l'erogazione è spesso influenzato dalla pressione e temperatura. Pertanto, se la velocità di funzionamento non è soddisfacente, l'inverter può essere regolata da sè per controllare la velocità del nastro trasportatore e regolare la pressione e la temperatura di conseguenza, affinché le apparecchiature in grado di produrre prodotti qualificati per soddisfare le esigenze di clienti.

 

Inoltre, la parte anteriore e posteriore pressione rulli e la colla tempo del lattice spalmatrice erogazione sono generalmente fissati dal costruttore. Pertanto, l'utente può regolare secondo le esigenze del lavoro. Attraverso l'unità di display sul pannello si possono effettuare regolazioni. La macchina di rivestimento di lattice è dotata di una funzione di accensione temporizzata e ritardato arresto. Il tempo può essere impostato tramite l'interfaccia uomo-macchina. Finché ogni volta che viene premuto il pulsante di avvio, il sistema può essere girato automaticamente on e off.

http://www.xindoumachine.com/