Vantaggi e l'efficienza produttiva della macchina di rivestimento tessile

- Oct 27, 2017-

Macchina di rivestimento tessile verrà utilizzato nell'uso efficace dei suoi colla o sostanze inchiostro aderiscano in modo uniforme per la pellicola di plastica, tessile di tessuto e lamina di alluminio in superficie, affinché le esigenze del processo di rivestimento sarà relativamente alte, macchina di rivestimento tessile non solo richiede un alto grado di rivestimento uniforme e di essere in grado di raggiungere senza sosta ad alta velocità cambiando per migliorare l'efficienza produttiva.

Macchina di rivestimento tessile nel corso dell'operazione ha un sacco di vantaggi, la dotazione è completata principalmente per il controllo di tensione inverter, l'uso di sensori di tensione può realizzare il controllo di tensione, l'intero sistema è semplice e stabile, nell'operazione soprattutto dalle il PLC o un controllore sincrono per controllare la velocità del rullo e come una velocità di linea di segnale per altri convertitori di frequenza.

2.JPG

Macchina di rivestimento tessile è principalmente usato ciclo chiuso tensione di controllo, nell'operazione può facilmente raggiungere l'accelerazione e la decelerazione del processo di costante tensione, risparmiando l'installazione di spazio del rullo di tensionamento, ridurre i costi di meccanici, mentre controllo di alta precisione per garantire un elevato grado di effetto rivestimento uniforme.

La macchina di rivestimento tessile è efficace nell'uso di due stazioni roll retrattile con funzione di pre-drive, che sarà in grado di soddisfare in modo efficace il volume ad alta velocità cambio automatico senza sosta, può effettivamente migliorare l'efficienza della loro produzione esigenze, mentre preciso controllo del Volume può evitare cavolo povero riccioli, così che l'effetto di avvolgimento è migliore.

Ci sono ad esempio, panno, cuoio, alluminio, carta e film plastici, ecc., che sono rivestiti con una funzione specifica di colla o vernice, inchiostro, ecc. e asciugato dopo l'essiccazione il volume.