Oggetti applicabili e caratteristiche del prodotto della macchina per rivestimento in tessuto

- Oct 18, 2019-

La macchina per rivestimento in tessuto è adatta per il rivestimento superficiale di tessuti e pelli; i tipi di tessuti lavorati includono tessuti non tessuti di stoffa normale, tessuti per ombrelli, tessuti per bagagli, tessuti per tende, tessuti industriali, pelle, ecc .; anche la gamma di rivestimenti in gomma è molto ampia: colla PU, colla AC, colla PVC, colla color gomma e colla solvente, colla solubile in acqua, ecc.

La pratica ha dimostrato che la macchina per rivestimento in tessuto può essere imballata e spedita per incollare, asciugare, solidificare, tagliare e avvolgere a lunghezza fissa. Può essere confezionato e spedito dopo essere stato lavorato, con struttura compatta, ingombro ridotto e aspetto estetico. Ogni parte del rullo di guida e del rullo di trascinamento è tutta rettificata e modellata da una rettificatrice cilindrica per garantire l'accuratezza dimensionale di ciascun rullo, eliminando il fenomeno del funzionamento irregolare del tessuto e l'irregolarità della colla.

La parte avvolgente della macchina per rivestimento in tessuto adotta il freno magnetico in polvere per avvolgere, che può impostare la velocità di camminata del tessuto e mantenere la tensione costante; la temperatura nel forno viene impostata come richiesto, la temperatura costante può essere mantenuta invariata dopo l'impostazione e la temperatura è controllata e controllata dal termoregolatore. Il sistema di controllo elettrico con rivestimento in tessuto adotta il controllo centralizzato di tipo quadro elettrico standard e quadro elettrico e l'operazione è semplice e di facile comprensione.


https://www.xindoumachine.com