Applicazione e principio della macchina per rivestimento in denim e dei suoi parametri principali

- Nov 17, 2017-

Macchina per rivestimento denim, che è una macchina di rivestimento, ma anche le specie più comuni e comunemente usate. Il suo ruolo principale è quello di realizzare la produzione di rivestimenti, perché questo tipo di macchina di rivestimento è per il tessuto denim, quindi, si chiamerà macchina di rivestimento denim. Bene, quindi, da diversi aspetti, vi porterà a conoscere e comprendere ulteriormente la macchina di rivestimento denim di questo tipo di macchina di rivestimento.

1. Tipi specifici di rivestimento e proprietà e modelli delle macchine per rivestimento denim

Esistono molti tipi di vernicianti, quali rivestimenti non tessuti, rivestimenti per rivestimento a getto, rivestimenti per pellicola, rivestimenti per rivestimenti a griglia e altri rivestimenti. La macchina per il rivestimento del denim, che è la specie più comune, che nelle proprietà è una macchina di rivestimento in questa categoria. Inoltre, questo tipo di modello di macchina di rivestimento, ci sono un sacco di, ma qui, non uno per uno per esempio.

2. Applicazioni e caratteristiche dell'apparecchiatura

Denim funzione della macchina di rivestimento, dal suo nome si può vedere che è per operazione di rivestimento denim, cioè, nel tessuto denim sul substrato, rivestito con uno strato di una funzione specifica della plastica, tessuto o altre sostanze, ecc, e essiccazione e altre operazioni, in modo da essere utilizzato direttamente dopo la polimerizzazione o per la successiva lavorazione. Pertanto, il suo ambito di applicazione, non molto ampio, è il tessuto denim.

3 principi di funzionamento e flusso di lavoro

Come funziona: attraverso la testa di rivestimento ad alta velocità e il dispositivo di prelievo e prelievo, nonché alcune corrispondenti agenzie di movimento e controllo, ecc., Rivestiti con uno strato di plastica, vernice o inchiostro e altre sostanze, e asciugatura, avvolgimento e altre operazioni, al fine di portare avanti il ​​lavoro di follow-up, e ottenere il prodotto finito desiderato.

Flusso di lavoro: il flusso di lavoro della macchina di rivestimento denim, in particolare, è molto semplice, per l'operazione di rivestimento, quindi asciugatura, avvolgimento e altri lavori, quindi, per completare l'intera operazione.

4 metodo di rivestimento e i parametri principali

Il modo di applicazione della macchina per il rivestimento del denim è determinato dal mezzo da rivestire. Se è un materiale liquido, utilizzare una ruota di rivestimento, applicarla uniformemente sul denim o spruzzarla. In questo modo, puoi ottenere un buon effetto di rivestimento. Quindi, quale metodo dovrebbe essere usato, o dal mezzo di rivestimento per decidere.

Nel rivestimento dei parametri rilevanti, principalmente la velocità del rivestimento, il tipo e la viscosità del rivestimento, lo spessore del rivestimento e la temperatura di asciugatura di questi cinque, e sono molto importanti, quindi, indispensabili. Inoltre, è per noi, è anche necessario conoscere chiaramente, in modo da garantire che la macchina di rivestimento denim abbia un buon effetto di elaborazione.