Applicazione della macchina di rivestimento in schiuma

- Dec 28, 2017-

Il rivestimento schiumogeno si trova nel fluido di finitura a concentrazione più elevata aggiungendo un agente schiumogeno (solitamente tensioattivo) e quindi si utilizza l'apparecchiatura schiumogena per miscelarla con l'aria. Un processo di formazione di una massa di schiuma che viene quindi applicata uniformemente alla superficie del tessuto mediante un applicatore di schiuma. La superficie del tessuto è rivestita con uno strato adesivo in schiuma. Lo strato di rivestimento viene utilizzato per produrre proprietà ritardanti di fiamma e antivegetative. Il tessuto ha anche uno stile, una sensazione e un aspetto unici, buona permeabilità all'aria e basso costo.

Il rivestimento in schiuma presenta molti vantaggi, come il risparmio di agenti chimici, il risparmio energetico, i costi di lavorazione inferiori e il rivestimento uniforme, facile da controllare la quantità di rivestimento; Inoltre, il rivestimento sul retro della lavorazione del tessuto, a causa delle minuscole bolle d'aria sul rivestimento addensante liquido, per impedire la penetrazione del liquido di rivestimento nella parte anteriore del tessuto e influenzare l'aspetto del tessuto, ma anche fare schiuma rivestita il tessuto ha una sensazione più morbida. I tessuti per impieghi gravosi e i tessuti con struttura superficiale possono essere lavorati su un lato o su due lati.

Dispositivo di schiumatura

Il dispositivo di schiumatura è suddiviso in tre categorie: dispositivo di schiumatura statico di riempimento, dispositivo di schiuma a rete statica a più livelli, generatore di schiuma dinamico e schiuma di taglio ad agitazione ad alta velocità.

Allo stato attuale, l'applicazione più matura è la schiuma di taglio ad alta velocità.

Dispositivo di fermentazione

I dispositivi di applicazione di schiuma possono essere classificati in sei tipi: a lama, a rullo, a depressione in gomma, a nastro a rete, a cilindro, a fessura e a bolla.

L'area di applicazione principale del rivestimento in schiuma è il rivestimento utilizzato per le decorazioni interne, come il rivestimento per tende solari in materiale per tende, le tende, i tessuti per pareti e così via. Allo stesso tempo può anche essere basato sulle esigenze dei clienti nel floccaggio elettrostatico del prodotto, il tessuto può produrre una sensazione di comfort.

v   rivestimento per tende

v   rivestimento per tovaglie

v   rivestimento in materiale per tende

v   materassi e cuscini in lattice

v   supporto del tappeto

 

http://www.xindoumachine.com/