Applicazione della macchina per rivestimento interlining, requisiti di processo e caratteristiche

- Mar 05, 2018-

Quando si tratta di utilizzare la macchina di rivestimento della fodera, è più adatto per l'applicazione di materiali per calzature, elettronica, spugna, EVA, PE, tessuto, ecc. Quando effettivamente utilizzato. Per quanto riguarda i requisiti tecnici di questa macchina per rivestimento automatico, perché questa apparecchiatura deve incollare o inchiostrare uniformemente il materiale sulla superficie del foglio di alluminio, del film plastico o del tessuto.

 

In questo momento, anche la macchina di rivestimento automatico del rivestimento per i requisiti del processo di rivestimento sarà più alta, non solo richiede un'altezza uniforme del rivestimento, l'uso effettivo del tempo, troveremo, in termini di se stesso, quello di essere in grado di ottenere risultati elevati velocità di sostituzione della macchina senza interruzioni nella speranza di migliorare l'efficienza produttiva.

 

Vantaggi della macchina rivestimento automatico rivestimento della macchina di tali processi, perché il dispositivo che l'inverter per completare il controllo della tensione a tutti i livelli, il sensore di tensione nell'uso di controllo della tensione, il sistema stesso è che diventerà estremamente semplice e stabile. E il PLC o il controller sincrono verranno utilizzati per controllare la velocità di azionamento del rullo di azionamento, allo stesso tempo verrà utilizzato come segnale della velocità della linea di azionamento.

 

S350 controllo della tensione a circuito chiuso (senso del controllo vettoriale) utilizzato nella macchina di rivestimento automatico del rivestimento, nel funzionamento effettivo, ovvero, può facilmente ottenere una tensione costante durante l'accelerazione e la decelerazione, risparmiando spazio per l'installazione del rullo di tensione, in modo che un Alla fine, dobbiamo effettivamente prestare attenzione all'elevato grado di uniformità dell'effetto del rivestimento nella misura in cui può ridurre i costi meccanici ottenendo al tempo stesso un controllo di alta precisione.

 

Macchina di rivestimento automatico del rivestimento per ottenere un rullo riavvolgibile a doppia stazione con funzione di pre-azionamento, in modo che la macchina di rivestimento automatico del rivestimento sia in grado di soddisfare il cambio automatico continuo non-stop ad alta velocità, ma anche di migliorare i requisiti di efficienza produttiva. Rivestimento automatico del rivestimento in tessuto macchina controllo di avvolgimento accurato in una certa misura, cioè, per evitare il cattivo stile di avvolgimento del cuore, l'effetto di avvolgimento per mantenere un livello migliore e più.

http://www.xindoumachine.com/