Campo di applicazione e controllo della comunicazione della macchina di rivestimento del tessuto

- Aug 13, 2018-

La caratteristica principale della macchina di rivestimento del tessuto è che la velocità e la quantità di colla sono principalmente controllate da AC. La quantità e la velocità della colla possono essere sincronizzate automaticamente e possono essere regolate manualmente. Il sistema di controllo della temperatura della macchina rivestimento del tessuto adotta il controllo avanzato PID, l'errore è entro 1 ° C.

Il dispositivo di raffreddamento del dispositivo di rivestimento del tessuto espande il campo di applicazione del substrato. Lo stampo in acciaio cementato ad alta precisione garantisce una qualità del rivestimento di alta qualità durante il funzionamento e l'unità di fusione è rivestita con anti-stick durante il funzionamento. Il rivestimento previene efficacemente il carbonato dell'adesivo hot melt. La pompa ad ingranaggi di precisione è configurata durante il funzionamento per rendere più uniforme la colla fuori dal serbatoio.

La macchina per rivestimento in tessuto può essere utilizzata in un'unica macchina. Può essere rivestito con carta release, carta raft, tessuto non tessuto, foglio di alluminio metallo, PVDC, PVA, PE, materiale PET, BOPP, carta ruvida, schiuma, carta di rame, ecc. Vari substrati come carta asciutta , carta per etichette, film plastico, tessuti naturali, tessuti in fibra chimica e materiali per scarpe. In base alle diverse esigenze del prodotto, il design ottimizzato rende l'attrezzatura estremamente funzionale e flessibile. È anche possibile modificare la configurazione del dispositivo in base alle diverse esigenze del cliente.

http://www.xindoumachine.com/