Caratteristiche di gamma e attrezzature di applicazione della linea impregnazione del tessuto non tessuto

- Dec 11, 2018-

La linea di impregnazione del tessuto non tessuto è ampiamente usata in tessuti ricamo ricamo computerizzata, che possono essere utilizzati per rivestimenti di indumento, materiali filtranti, materiali medici, ecc. I prodotti prodotti dall'apparecchiatura hanno superficie tessuto uniforme, buon copre, e il prodotto è soffice e ha una certa elasticità. Il prodotto è adatto per floccaggio panno, imballaggio di fiore, indumento fodera, ricamo fodera, materiale composito, cappello, tessuto filtrante e così via.

La regolazione del traferro rullo misura della linea impregnazione del tessuto non tessuto adotta il servo controllo, che può impostare direttamente il divario tra i due rulli e regolare automaticamente con precisione; la fresa adotta il metodo di cottura per regolare la velocità di taglio superiore di servocomando, che migliora l'alta velocità o al taglio di precisione e stabilità quando cambia velocità.

La linea di produzione lo svolgimento della linea impregnazione del tessuto non tessuto adotta il metodo di svolgimento intero attivo, combinato con il sensore di spostamento per controllare il tensionamento di svolgimento del ciclo chiuso per garantire la stabilità della tensione svolgimento; la trazione di grande diametro rullo di raffreddamento ad acqua assicura l'effetto di trazione e riduce la temperatura di accatastamento di carta impregnata.

Nella linea di impregnazione del tessuto non tessuto, il ventilatore essiccazione della sezione asciugatura è collocato in posizione centrale, e l'aria calda entra uniformemente i forni superiori e inferiori da quattro direzioni attraverso la pipeline, che assicura l'uniformità della pressione del vento, aria volume e temperatura nell'essiccamento sezione e riduce notevolmente il jitter di carta impregnata nel forno per ridurre la rottura di carta impregnata durante il funzionamento ad alta velocità.

https://www.xindoumachine.com/