Caratteristiche della macchina per rivestimento interno automobilistico e funzionamento sicuro

- Apr 18, 2019-

La macchina di rivestimento per interni automobilistica è inseparabile dal solvente, quindi ha molte parti per resistere al solvente; la vernice è infiammabile ed esplosiva, molte parti della macchina per rivestimento interna automobilistica devono essere ignifughe e antideflagranti; Requisiti di attrezzature precise e di alta precisione; le macchine per rivestimento interno automobilistico sono più facili da pianificare la produzione della catena di montaggio, risparmiando manodopera.

Per utilizzare in sicurezza la macchina di rivestimento interna per autoveicoli, l'operatore deve essere esperto nei metodi di costruzione, prestazioni, funzionamento e manutenzione di varie macchine ed essere utilizzato da personale dedicato. Prima che la macchina inizi a funzionare, deve essere testata prima che le parti possano funzionare normalmente.

Schermi e piastre di protezione devono essere forniti per alberi, catene, pulegge, cinghie e altri componenti operativi su finitrici per interni automobilistiche. In caso di anomalie o altri guasti durante il funzionamento meccanico, l'alimentazione deve essere interrotta immediatamente e il veicolo deve essere spento per la manutenzione. L'ambiente circostante l'apparecchiatura è per lo più infiammabile, i fuochi d'artificio dovrebbero essere severamente vietati; quando l'apparecchiatura viene messa in servizio e mantenuta, l'alimentazione totale deve essere interrotta.


https://www.xindoumachine.com/