Composizione di base e utilizzo della macchina di rivestimento in tessuto impermeabile

- Jan 30, 2019-

La macchina impermeabile per il rivestimento dei tessuti viene utilizzata principalmente per la produzione di pelli in PVC e PU, ecc. Può essere utilizzata nel metodo di rivestimento diretto, metodo di rivestimento a lama flottante e metodo di rivestimento transfer. Diversi processi possono essere utilizzati per il trattamento di tessuti impermeabili, resistenti all'umidità, anti-down, front-side ad assorbimento d'acqua, bifacciali, colori diversi, pelle scamosciata, pelle artificiale, calda e antivento, super-lucida, ignifuga, anti - tessuti resistenti al freddo e tessuti industriali.

La macchina impermeabile per il rivestimento del tessuto è composta da una macchina di stoccaggio uncoiler a due rulli, una macchina di rivestimento multifunzionale, una macchina di essiccazione, una macchina di raffreddamento a doppio rullo, una macchina di laminazione, un'indicatrice a doppio avvolgimento, un separatore, una avvolgitrice a doppio rullo autoallineante e altre macchine di unità. L'apparecchiatura non solo è adattabile, ma rende anche la macchina più affidabile e la tensione è più costante, e allo stesso tempo aumenta la durata della carta di rilascio.

La progettazione della camera di essiccazione della macchina impermeabile del rivestimento del tessuto adotta la ventola di circolazione ragionevole e la struttura del tubo di salto dell'aria per realizzare il controllo del volume d'aria e la temperatura uniformi più ragionevoli; progettazione e produzione di alta precisione garantiscono la precisione del raschietto e del rullo principale. La qualità del prodotto è garantita. La testina di rivestimento può essere equipaggiata con un controller di gioco del computer per ottenere la regolazione automatica del meccanismo di reset del portalama.

https://www.xindoumachine.com/