Regolazione dell'angolo della lama della macchina per rivestimento della racla

- Jun 18, 2019-

La regolazione dell'angolo della lama della macchina di rivestimento della racla è uno dei fattori che influiscono sulla quantità di rivestimento. Allo stato attuale, la lama per la colla sul rullo anilox è fondamentalmente una lama in acciaio inossidabile. Al momento del rivestimento, la pressione esercitata dalla lama sul rullo anilox è troppo piccola, e quando c'è un'impurità, la lama viene fatta incrinare per provocare uno spazio vuoto, in modo che il rivestimento non sia uniforme e la quantità di rivestimento sia è aumentato.

 

I fattori che influenzano la pressione della lama sono: la durezza della lama e l'angolo della lama e del rullo anilox. Nel funzionamento effettivo, è meglio regolare il raschietto con un martello a pressione e la pressione del raschietto è generalmente di circa 200-400 kPa. L'angolo tra il raschietto angolare della lama e la linea tangenziale del contatto del rullo anilox è generalmente compreso tra 15 ° e 30 °.

 

Se l'angolo della lama della macchina di rivestimento della racla è troppo grande, la lama è quasi contro il rullo anilox e la superficie del rullo anilox non è liscia. Quando funziona ad alta velocità, farà vibrare o saltare la lama elastica, in modo che la soluzione sia Bounce, quindi assicuratevi di controllare l'angolo della lama della macchina per rivestimento della racla. Www.xindoumachine.com