Processo di rivestimento della macchina di rivestimento della lama e regolazione della lama

- Sep 26, 2018-

La macchina per il rivestimento delle pale viene utilizzata principalmente per il processo di rivestimento superficiale del film, della carta, ecc. Durante il processo di utilizzo e durante l'operazione applicherà uno strato di colla, inchiostro e vernice a funzioni specifiche. Dopo l'essiccazione, la dimensione della fessura tra il raschiatore e il rullo in acciaio rivestito è il criterio principale per misurare l'accuratezza del dispositivo di rivestimento e la regolazione dello spessore del rivestimento, pertanto la regolazione del raschiatore è molto importante.

Nella struttura della regolazione manuale della lama nel dispositivo di rivestimento della lama, il metodo di regolazione della vite viene utilizzato durante l'operazione e la modalità di regolazione della stessa ha una grande dipendenza dal prodotto e non vi è uno standard nel processo di regolazione della vite.

1. Struttura di regolazione della lama della macchina di rivestimento, comprendente: un rullo di rivestimento, un raschietto, un portalama, un cursore e un micrometro, in cui la lama è fissata al portalama ad una sua estremità e il bordo della lama è parallelo al rivestimento rullo sbarre; un'estremità del micrometro è un'estremità mobile retrattile, e l'altra estremità è una maniglia di regolazione, il portalama si attesta contro il cursore, e la superficie di contatto è una pendenza.

2. Il portalama e il cursore formano un meccanismo a cuneo; un lato del cursore si appoggia contro l'estremità mobile del micrometro, e l'altro lato si attesta contro la molla, e il cursore scorre attraverso l'estremità mobile del micrometro e la direzione di movimento della molla lungo l'estremità mobile. Il portalama viene spostato nella direzione della lama verso il bus ballerino.

http://www.xindoumachine.com/