Macchina di rivestimento lama funzione principio e unità di lavoro

- May 30, 2018-

Nel processo di funzionamento, la macchina di rivestimento della lama principalmente completa il controllo di tensione di ogni livello il convertitore di frequenza, così che in una certa misura, il sensore di tensione possa realizzare il controllo di tensione, e il sistema è semplice e stabile. Utilizzare il PLC o Controllore sincrono per controllare la velocità del rullo e allo stesso tempo come il segnale di velocità di linea di altri inverter.

Il controllo di ciclo chiuso tensione della macchina rivestimento lama potete realizzare facilmente un tensionamento costante durante l'accelerazione e decelerazione in fase di funzionamento, così che può effettivamente risparmiare il tensionamento di installazione, lo spazio del rullo delle proprie apparecchiature, ed effettivamente ridurre il suo costo meccanico. Allo stesso tempo, controllo di alta precisione assicura un effetto altamente uniforme rivestimento. Fronte/retro bobina retrattile ha funzione di pre-driver, che può soddisfare l'esigenza del cambiamento continuo ad alta velocità automatico della bobina e aumentare l'efficienza produttiva. Allo stesso tempo, controllo accurato avvolgimento può evitare cattivo cuore-tipo di avvolgimento, così che l'effetto di avvolgimento è migliore.

La macchina di rivestimento della lama possa ricoprire efficacemente foglio di alluminio, film plastici, carta, panno, panno e cuoio, ecc., con uno strato di colla, inchiostro e vernice con funzioni specifiche durante l'operazione. Asciutto dopo l'avvolgimento.

Come funziona la macchina di rivestimento della lama

Quando viene utilizzata la macchina di rivestimento della lama, il principio di funzionamento della spalmatrice automatica, che è utilizzato principalmente per lastra di stampa schermo rendendo, è quasi lo stesso. Nell'operazione, sarà differente secondo le prestazioni differenti modelli e produttori diversi, e relativa apparecchiatura è il telaio verticale è dotato di un dispositivo in grado di bloccaggio del telaio, e un meccanismo di rivestimento orizzontale è organizzato di fronte e dietro l'area dello schermo. Il meccanismo di rivestimento è costituito da un serbatoio di rivestimento e una parte meccanica che controlla l'angolo e la pressione del serbatoio di rivestimento o componenti pneumatici.

Entrambe le estremità della macchina rivestimento lama verranno installate in modo efficace il braccio di supporto verticale della spalmatrice. Durante l'operazione, la spalmatrice di catena, la cinghia il cavo possono essere efficacemente guidati, affinché il meccanismo di rivestimento può essere spostato su e giù lungo il filo. La superficie della mesh è rivestita. Il meccanismo di trasmissione è collegato ad un servo o motore a frequenza variabile per farlo funzionare senza intoppi e controllare esattamente la posizione del meccanismo di rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/