Velocità della lama e angolo della lama della macchina di rivestimento della lama

- Aug 02, 2018-

Allo stato attuale, la macchina di rivestimento a lama è stata ampiamente utilizzata in vari tipi di imballaggi, e il suo tipo è ricco di stile e ha una buona prospettiva di sviluppo. Il dispositivo di rivestimento a coltello viene utilizzato principalmente per la lavorazione composita del rivestimento di incollaggio di film plastici, carta, tessuto e pelle. L'attrezzatura di rivestimento comune comprende il rivestimento adesivo hot melt, il rivestimento liscio del rullo e il rivestimento anilox.

 

Nel funzionamento effettivo della macchina di rivestimento della lama, è necessario regolare correttamente la pressione della lama. Questo perché la pressione applicata al rullo anilox dalla lama è troppo piccola al momento del rivestimento, e quando c'è un'impurità, la lama viene fatta incrinare per provocare uno spazio vuoto, il che rende il rivestimento irregolare e la quantità di rivestimento aumenta. I fattori che influenzano la pressione della lama sono: la durezza della lama e l'angolo della lama e il rullo anilox. Nel funzionamento effettivo, è meglio regolare il raschietto con un martello e la pressione del raschietto è generalmente di circa 200-400 kPa.

 

Allo stesso tempo, è necessario regolare l'angolo del raschietto correttamente. Se l'angolo è troppo grande durante il funzionamento della spatola, il raschietto potrebbe essere quasi contro il rullo anilox e la superficie del rullo anilox non è liscia quando è in funzione ad alta velocità. Può causare vibrazioni o battiti della lama elastica del medico, che può causare una quantità di rivestimento non uniforme, causando un problema di grande differenza nella quantità di rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/