Precauzioni per le macchine per rivestimento di tela e procedure di spegnimento

- Sep 28, 2018-

La macchina per rivestimento in tela deve impostare la modalità di lavoro del rivestimento e i relativi parametri durante l'operazione, quindi accendere l'aria compressa, avviare la ventola di asciugatura e il regolatore della temperatura di asciugatura durante l'operazione e la spazzola di tela attiva la correzione e la tensione di deviazione automatica alimentazione del controller. La temperatura di ciascuna sezione dell'apparecchiatura ha raggiunto la temperatura richiesta dal processo. L'opportunità di rivestimento della tela alimenta efficacemente la tramoggia del dispositivo di rivestimento mentre avvia la macchina di rivestimento per il rivestimento.

Programma di spegnimento della macchina per rivestimento in tela

1. Confermare che il polo rivestito è stato avvolto e quindi fermarsi.

2. Disattivare la potenza del riscaldatore dell'apparecchiatura. Quando la temperatura di ciascuna sezione scende sotto i 60 gradi Celsius, interrompere la ventola di asciugatura e gli altri ventilatori.

3. Arrestare l'aria compressa.

4. Scollegare l'alimentazione dall'armadietto di correzione e dall'armadio di controllo.

Precauzioni per le macchine per rivestimento di tela

1. L'operatore deve ricevere una formazione pre-lavoro e superare la valutazione prima di essere assunto, e deve attenersi scrupolosamente a queste procedure operative.

2. Ad eccezione del personale di manutenzione necessario, è severamente vietato al personale non addetto al personale di azionare l'apparecchiatura o modificare i parametri di impostazione.

3. Si consiglia di impostare il rapporto di rotazione del rullo nell'intervallo da 1,3 a 1,5.

4. Deve essere confermato che il generatore d'aria può essere avviato dopo l'avvio della ventola di asciugatura.

5. Quando si regola lo spazio tra il rullo di rivestimento e il rullo posteriore, la sospensione sul rullo di rivestimento deve essere rimossa senza incollare il rullo posteriore. Il parallelismo e lo spazio dei due rulli devono essere coerenti (deve esserci uno spazio).

6. Dopo aver ripristinato i parametri, assicurarsi di premere il pulsante put per modificare i parametri.

http://www.xindoumachine.com/