Cause e contromisure per la formazione di rughe di pezzi polari durante il funzionamento della macchina di rivestimento

- Oct 28, 2019-

1. La precisione complessiva dell'installazione è bassa. Il centro di installazione di ciascun componente si discosta dalla linea centrale dell'intero design della macchina o ha un angolo con il centro di progettazione. La striscia di alluminio sarà seriamente spiegazzata e il centro di installazione deve essere regolato.

2. L'eccessivo parallelismo tra i rulli provoca l'increspatura della striscia di alluminio. È necessario controllare attentamente se le superfici di proiezione verticale non sono parallele o il piano orizzontale non è parallelo, quindi regolare.

3. La rugosità della superficie del rullo è troppo scarsa, la superficie del rullo non è abbastanza liscia e la pellicola è spiegazzata quando c'è un'evidente trama di lavorazione. Deve essere sostituito dal produttore.

4. Il rullo posteriore e ciascun rullo sono bloccati con corpi estranei o usano troppa acqua. La pulizia con alcool isopropilico richiede ispezioni frequenti, rilevamento e pulizia tempestivi e attenzione a non danneggiare la superficie del rullo.

5. Il giunto a striscia di alluminio non è buono. Quando la tensione tra i due lati della striscia di alluminio è sbilanciata, il pezzo polare è spiegazzato. Innanzitutto, regolare il rullo di regolazione della tensione sotto la testa del rivestimento. Dopo che la striscia di alluminio è gradualmente stabile, regolare il rullo di regolazione allo stato originale.

6. Quando il rullo posteriore e il rullo di rivestimento sono in contatto tra loro, lo spazio tra le due estremità è incoerente e il pezzo polare è spiegazzato. Il rivestimento online ritiene che, indipendentemente dal fatto che venga applicato il primo lato o il secondo lato, il divario dovrebbe essere attentamente adattato. In primo luogo, il divario viene opportunamente allargato e quindi lentamente ridotto. Allo stesso tempo, osservare il momento in cui il rullo di rivestimento tocca appena la striscia di alluminio. Dividi la scala e riduci lo spazio di 0,03 mm.

7. Quando il sistema di correzione è anormale, il pezzo polare sarà spiegazzato. Controllare i tre sistemi di correzione prima e dopo l'ispezione, se sono nello stato automatico. Secondo il rivestimento online, la lunghezza dei due lati della striscia di alluminio è incoerente, cioè quando il file viene piegato troppo, si verificheranno le rughe del polo, che supera la capacità di correzione e deve essere sostituito con il foglio .

8. Quando la tensione del polo è troppo grande, il polo è spiegazzato. Verificare che l'impostazione della tensione sia ragionevole. Quindi controllare ciascun rullo di trasmissione. La rotazione del rullo di riavvolgimento è flessibile e il rullo non flessibile viene elaborato nel tempo.

9. Quando il rullo posteriore si trova nella corsa incoerente, il pezzo polare è spiegazzato. È necessario che il meccanico controlli, confermi e regoli. Dopo che il rullo posteriore e il rullo di rivestimento sono stati separati, lo spazio tra i due lati è di 1 mm (vedere l'indicatore del quadrante) e il test viene avviato. Quando la coda è qualificata, bloccare il dado.

10. La superficie del rullo di gomma sul rullo posteriore subirà periodiche deformazioni elastiche durante il riutilizzo. Quando rimane un certo grado di deformazione, si verificheranno le rughe. In questo momento, i nuovi prodotti devono essere sostituiti.

11. Secondo il rivestimento online, lo stato parallelo di ciascun rullo viene distrutto a causa dell'allentamento di una determinata vite di fissaggio del rullo, e in questo momento possono verificarsi rughe. Finché si trova in tempo per regolare e stringere nel tempo.


https://www.xindoumachine.com