Parte a catena della macchina per la regolazione del calore e del corpo del forno

- Apr 24, 2019-

L'allineatore di trama disposto nel processo della macchina di regolazione del calore è un allineatore di trama fotoelettrico e l'allineatore di trama fotoelettrico ha quattro gruppi di sensori, ciascuno dei quali comprende due parti di illuminante e sensibilizzante, che possono essere rivestite mediante effetto fotoelettrico. Latitudine. La parte di azione adotta un sistema idraulico. Quando il segnale delle dimensioni oblique viene ritrasmesso alla scheda di controllo, la scheda di controllo emetterà un comando per guidare il sistema idraulico per regolare l'angolo del rullo curvo o del rullo dritto per correggere la trama. Specificamente: quando c'è una differenza tra il centro del tessuto e i due lati, il rullo curvo si muoverà e quando c'è una differenza tra il lato sinistro e il lato destro, il rullo dritto si muoverà.

La parte della catena della macchina per la regolazione del calore.

La tenda del telo sulla macchina per la regolazione del calore è prodotta da una catena. La catena della macchina da presa è azionata da un motore ad alta potenza vicino al panno che cade. La catena è dotata di una placca ago. Quando il panno entra nella catena, il panno viene premuto dalla rotellina sulla ruota del panno per premere l'ago piccolo sulla placca dell'ago. Entra nel forno sotto l'unità di due file di catene. La catena di questa macchinatrice è diversa dalle altre macchine di impostazione. Può controllare separatamente lo stiramento di ogni singolo ago, in modo da ottenere buoni risultati. Alcune macchine di impostazione non possono regolare ogni singolo ago e possono essere regolate solo. Rettangolare o trapezoidale.

Il corpo del forno della macchina per la regolazione del calore.

La macchina per la regolazione del calore ha otto set di forni e l'aria viene continuamente spruzzata sulla superficie del tessuto dai buchi sottili sul telaio a forma di stella sotto l'azione della ventola di circolazione. Dopo che l'aria calda entra in contatto con il panno bagnato, la temperatura scende e l'umidità sale e viene scaricata dal grande foro del telaio a forma di stella, passa attraverso la rete del filtro e quindi viene continuamente fatta circolare dallo scambiatore di calore. Lo scambiatore di calore si trova sotto il filtro e il carbone caldo è olio caldo. Lo scambiatore di calore ha molte pinne sottili per uno scambio di calore efficiente. Www.xindoumachine.com