Requisiti di rivestimento e laminazione per macchina di rivestimento per tessuto non tessuto

- Jan 18, 2019-

Quando viene utilizzata la macchina di rivestimento per non tessuto, il suo rivestimento di estrusione si riferisce principalmente al rivestimento di una rete fusa di resina sintetica sul materiale di base.

È una tecnologia di rivestimento versatile per applicazioni economiche in una varietà di materiali plastici, in particolare polietilene, cartone, cartone ondulato, carta, alluminio, cellulosa, tessuto non tessuto o film plastici.

Il rivestimento della macchina di rivestimento per tessuto non tessuto viene principalmente utilizzato nel processo di produzione del rivestimento per estrusione, compreso il processo di estrusione della resina dallo stampo di alloggiamento direttamente sulla rete mobile ad una temperatura fino a 320 ° C,

Il nastro può quindi essere fatto passare attraverso un interstizio di un rullo pressore rivestito di gomma e un rullo di raffreddamento cromato mediante un dispositivo di rivestimento.

Quest'ultimo raffredda il film fuso allo stato solido e conferisce la finitura desiderata alla superficie di plastica.

Il nastro è tipicamente molto più veloce di quanto la resina venga estrusa dallo stampo, determinando un rapporto spessore / spessore del rivestimento proporzionale alla fessura della fessura.

La laminazione di una macchina di rivestimento per tessuto non tessuto è un processo simile nel suo funzionamento, tranne che la resina estrusa hot melt funge da mezzo di adesione per la seconda rete di materiale.

La coestrusione è anche un processo simile, ma due o più estrusori sono collegati a un singolo die dove i fuselli estrusi separatamente vengono assemblati e infine estrusi in un film multistrato.

https://www.xindoumachine.com/