Rivestimento prima dei requisiti di rivestimento e installazione dello schermo

- Apr 14, 2018-

Durante il funzionamento della macchina di rivestimento, la macchina di rivestimento può rotolare efficacemente i suoi materiali di substrato quali tessuto, pellicola di plastica e carta, applicare efficacemente uno strato di colla e inchiostro con funzioni specifiche, e il rivestimento è efficace. Dopo l'essiccazione, viene eseguito l'avvolgimento.

La macchina di rivestimento può installare efficacemente la rete stirata pulita direttamente dalla parte anteriore dell'apparecchiatura prima del rivestimento. Durante il funzionamento, alcuni dei suoi modelli possono essere caricati direttamente dal lato. La macchina di rivestimento è un web di grande formato. Nel modello di design della scatola, il caricamento laterale è più comune.

Quando la macchina di rivestimento è in funzione, a causa del suo grande telaio, viene caricata sul lato, in modo che la quantità di trazione e la quantità di sollevamento possano essere ridotte in una certa misura. Quando l'attrezzatura è in linea con l'apparecchiatura di elaborazione automatica dello schermo, il caricamento laterale è più conveniente.

La macchina di rivestimento in una certa misura indipendentemente da come è installato lo schermo, una volta che lo schermo è nella posizione corretta durante il funzionamento, il suo dispositivo di serraggio meccanico e il dispositivo di bloccaggio pneumatico appariranno chiusi, in modo che Will bloccherà direttamente lo schermo.

Al fine di rendere più conveniente il funzionamento della macchina di rivestimento, molti tipi di dispositivi nel dispositivo hanno i loro pedali per controllare l'azione di bloccaggio, e i loro operatori possono usare alcune mani per controllare lo schermo. Una volta completata l'installazione della piastra dello schermo, l'emulsione corrispondente può essere versata efficacemente nel dispositivo e il rivestimento può essere avviato.

http://www.xindoumachine.com/