Classificazione della macchina di rivestimento

- Oct 26, 2019-

Innanzitutto, pennello

Il rivestimento a pennello è la più antica attrezzatura di rivestimento originariamente utilizzata negli anni '50 per produrre carta da parati rivestita utilizzando rivestimenti in argilla cinese. Esistono tre diversi tipi di testine di rivestimento per pennelli: una testina di rivestimento per pennelli tonda, una testina di rivestimento per rotoli coperta e una testina di rivestimento per coperte. La Figura 1 mostra un'applicazione precoce di una testina di rivestimento a pennello.

In secondo luogo, macchina di rivestimento a lama d'aria

L'avvento delle vernici a lama d'aria negli anni '30 segnò la nascita della moderna industria della verniciatura della carta. Il rivestimento del coltello ad aria supera le suddette carenze del rivestimento del pennello e viene rapidamente promosso, determinando un forte aumento della produzione di carta patinata.

In terzo luogo, la macchina di rivestimento della lama

Il primo brevetto per una spalmatrice di coltelli apparve negli anni '50. Da allora, la tecnologia del rivestimento della lama è stata rapidamente sviluppata. In base all'apparecchiatura di alimentazione, al tipo di raschietto e alla posizione di montaggio del raschietto, anche la testa di rivestimento del raschietto è divisa in molti tipi, come la macchina di rivestimento del raschietto a lama dura, la macchina di rivestimento del raschietto a coltello, la macchina di rivestimento del raschietto a lama morbida, la fontana genere. Una spalmatrice per coltelli, una spalmatrice per coltelli di breve durata, una spalmatrice di billette, una spianatrice per raschietti e simili.

In quarto luogo, roll coater

Il rivestimento del rotolo viene applicato sulla superficie rivestita da un rullo di rivestimento e il rivestimento interno è principalmente una tale macchina di rivestimento. La quantità di rivestimento può essere regolata dalla pressione tra i rulli dosatori, la pressione viene aumentata, la portata del rivestimento viene ridotta e la quantità di rivestimento viene ridotta. Tipo di rullo:

1. Premere la testa di rivestimento del rullo

2, inversione della testa del rivestimento del rotolo

3, testa di rivestimento del rullo di trasferimento

4, testa di rivestimento del rullo di rotocalco

Cinque, rivestimento spray

La tecnologia di rivestimento a spruzzo è un metodo di rivestimento senza contatto che utilizza una tecnologia a spruzzo ad alta pressione controllata per rivestire carta o cartone su uno o entrambi i lati (dimensionamento).

In sesto luogo, rivestimento per tende

Il rivestimento per tende multistrato può impartire una struttura a tre strati (strato inferiore, strato assorbente e strato superiore) sulla superficie della carta da stampa a getto d'inchiostro con una sola operazione di rivestimento e può ottenere un rivestimento uniforme sulla superficie irregolare della carta.

Sette, rivestimento a fessura

La testa di rivestimento a fessura comprende un serbatoio di stoccaggio del liquido di rivestimento; una pompa per pompare il liquido di rivestimento nel serbatoio di stoccaggio del liquido di rivestimento all'ugello attraverso la linea di alimentazione; e una porzione di controllo per controllare il funzionamento della pompa e dell'ugello La porzione di rilevamento della pressione è configurata per rilevare la pressione della linea e l'ugello rimuove il liquido di rivestimento quando la pressione raggiunge una condizione di pressione predeterminata.


https://www.xindoumachine.com