Classificazione e utilizzo della macchina di rivestimento

- Feb 26, 2018-

La macchina per rivestimento può rotolare il substrato, come carta, stoffa, pelle, foglio di alluminio, pellicola di plastica, rivestito con uno strato di una specifica funzione di plastica, vernice o inchiostro, ecc., E asciugare l'avvolgimento. La macchina di rivestimento è utilizzata principalmente nei materiali per calzature, elettronica, EVA, PE, tessuto, carta, stampa, piastre batteria e altri rivestimenti. Il processo di rivestimento è principalmente svolgitore - rivestimento - essiccazione - trazione - avvolgimento delle cinque parti di completamento, di cui il più importante è il processo di rivestimento. In base al diverso metodo di rivestimento, la macchina di rivestimento è suddivisa nelle seguenti categorie:

 

Uno: macchina per rivestimento a pennello

La macchina di rivestimento a pennello è la più antica apparecchiatura di rivestimento originariamente utilizzata negli anni 1850 per produrre carta da parati rivestita con rivestimenti in argilla cina. Esistono 3 diversi tipi di applicatori a pennello: applicatore a pennello rotondo, applicatore per coperte e applicatore per coperte. La Figura 1 è una testa di rivestimento per pennelli ad uso precoce.

1.png

Due: macchina per il rivestimento di coltelli d'aria

L'avvento della macchina per il rivestimento di coltelli ad aria negli anni '30 segna la nascita della moderna industria del rivestimento di carta. La macchina di rivestimento a lama d'aria è in grado di ovviare alle carenze sopra descritte della macchina di rivestimento a pennello, promuovendola rapidamente, con un conseguente forte aumento della produzione di carta patinata. Testa di verniciatura a lama d'aria della tipica struttura e principio di funzionamento come mostrato di seguito.

2.png

Tre: macchina di rivestimento raschietto

Il primo brevetto per coltello a coltello apparve negli anni '50. Da allora la tecnologia delle macchine di rivestimento delle pale è stata un rapido sviluppo. Secondo l'attrezzatura di alimentazione, il tipo di lama raschiatrice e la posizione dell'installazione della testa di rivestimento della lama diversa è anche diviso in molti tipi, come il rivestimento a lama a lama dura, il rivestimento a lama a trascinamento, il rivestimento a lama morbida, il rivestimento a lama di materiale a fontana Manicotto per coltelli a residenza breve, paletta a lama Bill, spalmatrice a lama medica e simili.

3.png

Quattro: macchina per rivestimento a rullo

Il rivestimento a rullo viene applicato alla superficie rivestita mediante un rullo di rivestimento e il rivestimento in macchina è dominato da tali rivestimenti. La quantità di rivestimento può essere regolata misurando la pressione tra i rulli, la pressione viene aumentata, la quantità di materiale di rivestimento viene ridotta e anche la quantità di rivestimento viene ridotta. Tipo di arrotolatore:

1, spremere la testa di rivestimento del rullo

2, testina di inversione del rotolo

3, testina di rivestimento del rullo di consegna

4, testa di rivestimento del rotocalco

4.png

Cinque: macchina per verniciatura a spruzzo

La tecnologia di rivestimento a spruzzo è un metodo di rivestimento senza contatto che applica un rivestimento a una o due facciate (dimensionamento) di carta o cartone utilizzando la tecnologia a spruzzo controllata ad alta pressione.


Sei: macchina per il rivestimento delle tende

Il rivestimento multistrato per tende può conferire una struttura a tre strati sulla superficie della carta da stampa a getto d'inchiostro (strato di primer, strato di assorbimento

E strato superiore) e per ottenere un rivestimento uniforme sulla superficie della carta irregolare

6.png

http://www.xindoumachine.com/