Rivestimento per applicazione specifica non tessuto e descrizione dei parametri e tipo di filtro

- Nov 15, 2017-

Questo tipo di macchina di rivestimento, il tipo specifico che verrà indicato di seguito, è una sorta di macchina di rivestimento non tessuto, perché è più applicata in alcuni settori o industrie, ed è anche quindi, è necessario sapere su questo tipo di macchina di rivestimento per usarlo correttamente e razionalmente, e quindi per svolgere il suo ruolo.

 

1. Applicazioni dell'apparecchiatura e ruolo specifico

In particolare, la macchina di rivestimento per non tessuto è un tessuto non tessuto rivestito con un panno. Pertanto, c'è un limite all'oggetto di applicazione, ed è un panno che è un tessuto non tessuto. Tuttavia, non altri tessuti. Per quanto riguarda la sua applicazione nella gamma, principalmente nella lavorazione profonda non tessuta, al fine di raggiungere scopi di elaborazione e avere buoni risultati di lavorazione.

 

2. Macchina di rivestimento non tessuto nel non tessuto

Rivestimento in tessuto non tessuto, noto anche come non tessuto, il suo nome inglese completo è tessuto non tessuto o tessuto non tessuto, è composto da fibre direzionali o casuali. Perché ha l'aspetto di un panno e alcune proprietà di un tessuto, è chiamato un panno non tessuto. L'adesivo biadesivo del substrato non tessuto, che è un substrato non tessuto a due lati rivestito con adesivo acrilico da formare.

Tessuti non tessuti, la maggior parte dei quali sono polipropilene, cioè materiale PP come materia prima, e quindi dalla fusione ad alta temperatura, centrifugazione e pressatura a caldo e altre operazioni da ottenere, quindi ha peso leggero, buona flessibilità, permeabilità all'umidità, Non tossico non stimolante, così come riciclabile e altri vantaggi. Inoltre, poiché il tessuto non tessuto non ha ordito e trama, è molto comodo e facile da tagliare e cucire, o essere ulteriormente elaborato senza alcuna difficoltà.

 

3.JPG


3 significato di lettere correlate a macchina di rivestimento non tessuto

La macchina di rivestimento non tessuta, alcune delle sue lettere maiuscole, è un significato specifico, è:

S: è un tessuto non tessuto spunbond, costituito da un singolo strato di nastro laminato a caldo;

SS: due non-tessuti spunbond fatti da due strati di nastro laminato a caldo;

SMS: non tessuti spunbond + non tessuti meltblown + non tessuti spunbond, laminati a caldo da tre nastri;

SMMS: è un non tessuto spunbond + tessuto non tessuto meltblown + tessuto non tessuto meltblown + tessuto non tessuto spunbond, che viene laminato a caldo da quattro nastri.

 

4. Parametri correlati e tipo di filtro dell'aria

Macchina di rivestimento non tessuto Questo tipo di macchina di rivestimento, in termini di parametri rilevanti, ci sono molti, se la temperatura è un aspetto specifico, ci sono due temperatura hot-melt e temperatura di rivestimento, inoltre, ci saranno alcuni altri relativi parametri. L'aria condizionata nella macchina di rivestimento, in generale, è un effetto primario, l'efficienza e l'efficienza di questi tre. Tra questi, il filtro ad alta efficienza dovrebbe essere di tipo ad alta temperatura.