Macchina di rivestimento per le precauzioni di operazione PU PVC parete panno

- Nov 17, 2018-

Come operatore di macchina di rivestimento per il panno di parete PVC PU, deve essere pre-occupazione formazione e qualificati prima di essere impiegati e deve rigorosamente rispettare queste procedure operative. Fatta eccezione per il personale di manutenzione necessaria, è severamente vietato per il personale dei non-personali utilizzare l'apparecchiatura o modificare i parametri di impostazione.

Il rapporto di velocità del rullo della macchina rivestimento per il panno di parete PVC PU è raccomandato per essere nella gamma di 1.3-1.5; deve essere confermato che il riscaldatore d'aria può essere avviato dopo il ventilatore di essiccazione è stato avviato. Quando si regola il divario tra il rullo di rivestimento e il rullo posteriore, il liquame sul rullo di rivestimento dovrebbe essere cancellato senza attaccare il rullo posteriore. Il divario dei due rulli e parallelo deve essere coerente.

Dopo aver reimpostato i parametri della macchina rivestimento per PVC PU tessuto di parete, assicurarsi di premere il tasto per cambiare i parametri. Immediatamente dopo l'arresto, pulire la tramoggia, raschietto, rullo di rivestimento e rullo posteriore con alcol o acetone. La superficie non deve essere graffiata o danneggiata; e prestare attenzione a mantenere il cilindro del rullo posteriore e slitte lineari, puliti e lubrificati. Le parti del cuscinetto della macchina di rivestimento per il panno di parete PVC PU devono essere regolarmente lubrificate e lubrificate. La scatola del cambio deve essere cambiata o riempita regolarmente. Il 5S apparecchiature dovrebbe essere fatto in ogni momento di mantenere le attrezzature e l'ambiente circostante pulito e ordinato.

https://www.xindoumachine.com/