Il lavoro di rivestimento del costruttore della macchina di rivestimento è suddiviso in cui

- Sep 15, 2017-

Costruttori di rivestimento di strutture strutturali a entrambe le estremità della macchina di rivestimento sul braccio di sostegno verticale, attraverso la trasmissione a cinghia, catena o cavo, in modo che il meccanismo di rivestimento in su e in basso, lungo la superficie del rivestimento dello schermo. Il meccanismo di trasmissione è collegato con il motore di conversione di servo o di frequenza, in modo che l'operazione sia stabile e la posizione del meccanismo di rivestimento possa essere controllata con precisione.

Prima del rivestimento, sarà pulito, una buona versione di rete dello schermo dalla parte anteriore della macchina di rivestimento, alcuni modelli possono anche essere installati dal lato della versione di rete. Nel disegno a telaio di grandi dimensioni del modello, la versione laterale più comune, perché il telaio della griglia è grande e ingombrante, versione a lato, può rendere la capacità di sollevamento e spostarsi meno. Nel rivestimento automatico dello schermo e in altri apparecchi automatici di trattamento dello schermo (come attrezzature di pulizia, apparecchiature rinnovabili, dispositivi di asciugatura e lo sviluppo di macchine) nel tempo di esecuzione, dal lato della piastra più conveniente.

Produttori di rivestimento A prescindere da come è installato lo schermo, una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il dispositivo di bloccaggio pneumatico o il dispositivo di bloccaggio meccanico sono chiusi, il blocco dello schermo. Per funzionare più conveniente, molti modelli hanno azione di bloccaggio della piastra di controllo del pedale, gli operatori possono liberare le mani per controllare la versione dello schermo. Dopo l'installazione dello schermo, al rivestimento automatico Jing nella corrispondente emulsione, è possibile avviare il rivestimento.

Un piccolo rivestitore è una macchina che è una pellicola continua a stato solido formata da rivestimento del rivestimento sul substrato. I produttori di coater ci dicono che il rivestimento di una piccola macchina di rivestimento è di solito composto da più rivestimenti, a seconda delle esigenze degli oggetti rivestiti. Pannello CNC, impostazioni completamente indipendenti, possono essere memorizzati tre tipi di modalità, ogni modo di distanza di rivestimento, la regolazione arbitraria della velocità di rivestimento, persone diverse, il funzionamento differente di tempo della macchina, tutti i parametri di rivestimento per garantire un elevato grado di coerenza. L'errore è minimo. La trasmissione dell'asta di acciaio importata, rispetto al tradizionale azionamento della cinghia, funzionamento più stabile, durata più lunga, più controllo del colpo.