Requisiti di processo della macchina di rivestimento e quali sono i vantaggi dei programmi?

- Feb 27, 2018-

Innanzitutto, i requisiti del processo

La macchina di rivestimento ha bisogno di colla o inchiostro per aderire in modo uniforme sulla superficie del foglio di alluminio, del film plastico o del tessuto, che richiede un processo di rivestimento elevato, non richiede solo un'altezza uniforme del rivestimento, ma anche un cambio continuo della bobina ad alta velocità per migliorare efficienza di produzione.

 

In secondo luogo, i vantaggi del programma

 

1, dal convertitore di frequenza per completare il controllo della tensione a tutti i livelli, l'uso del controllo di tensione del sensore di tensione, il sistema è semplice e stabile. Utilizzare il PLC o il controller sincrono per controllare la velocità di azionamento del rullo di azionamento, contemporaneamente al segnale di velocità della linea del convertitore.

 

2, S350 controllo della tensione a circuito chiuso (senso del controllo vettoriale) Facile accelerazione e decelerazione nel processo di tensione costante e salvataggio dell'installazione dello spazio del rullo di tensione, riduzione dei costi meccanici, controllo di alta precisione per garantire un alto grado di uniformità dell'effetto del rivestimento.

 

3, volume ritrattabile della doppia stazione con la funzione di pre-azionamento per incontrare il cambiamento automatico continuo senza fine ad alta velocità, migliorare l'efficienza di produzione. Allo stesso tempo controllo accurato dell'avvolgimento, in modo che l'effetto di avvolgimento sia migliore.

http://www.xindoumachine.com/