Tecnologia della macchina di rivestimento e introduzione dell'applicazione

- Nov 22, 2017-

Nel film e prodotti cartacei come il processo di produzione, spesso attraverso una serie di elaborazione e lavorazione, che sarà applicato a una vasta gamma di apparecchiature, di cui un dispositivo è la macchina di rivestimento. Il ruolo principale della macchina di rivestimento è rivestito in un rotolo di substrato con una funzione specifica della plastica, della vernice o dell'inchiostro, ecc., E dopo l'asciugatura dell'avvolgimento. Il dispositivo utilizza una testa di rivestimento multiuso dedicata.

Pertanto, in pratica, la macchina di rivestimento può essere utilizzata per completare diverse forme di requisiti di rivestimento superficiale. Inoltre, la parte dell'apparecchiatura del volume di avvolgimento viene utilizzata con meccanismo automatico di accesso alla pellicola, controllo automatico a ciclo chiuso di tensione del programma PLC. Allo stato attuale può essere utilizzato anche per calzature, elettronica, spugne, EVA, PE e rivestimenti di tessuti.

In pratica, se il prodotto è più rigoroso sui requisiti di rivestimento, quindi nel processo di funzionamento, da un lato per garantire che l'uniformità del rivestimento della macchina di rivestimento, d'altra parte è quello di raggiungere la macchina non-stop ad alta velocità per bobina requisiti di sostituzione, garantendo così una maggiore efficienza produttiva. Di solito utilizzare l'apparecchiatura per colla o inchiostro e altre sostanze in modo uniforme aderito al foglio di alluminio, pellicola di plastica o superficie tessile del tessuto.

Con l'avanzare della tecnologia, anche le prestazioni di verniciatura e i livelli di automazione sono gradualmente aumentati. Ad esempio, l'inverter può essere utilizzato per ottenere un buon controllo della tensione. Il sensore di tensione viene solitamente utilizzato per ottenere il controllo della tensione, l'intero sistema per mantenere un funzionamento stabile. Inoltre, utilizzando il PLC o il controller sincrono, è anche possibile controllare la velocità di azionamento del rullo di azionamento, ma può anche essere utilizzato come altro segnale di velocità della linea di guida.

In questo modo, la stabilità della produzione può essere mantenuta anche durante la decelerazione. Questo perché da un lato mantenere una tensione costante, dall'altro può salvare l'installazione dello spazio del rullo di tensione, ridurre il costo di utilizzo e un controllo di alta precisione e può garantire l'effetto di lavorazione della macchina di rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/