Classificazione del metodo di rivestimento

- Dec 29, 2017-

Il metodo di rivestimento può essere suddiviso in rivestimento a rullo, rivestimento a rete e rivestimento a lama.

--- Il rivestimento del rullo nella quantità di uniformità è scadente, è difficile elaborare prodotti di rivestimento di alta qualità, generalmente utilizzati per la lavorazione di tessuti spessi.

--- Il rivestimento a rete può rendere il prodotto molto fine. Attraverso il tasso di apertura del cilindro, la quantità di controllo della sospensione e diversi angoli del controllo della pressione per garantire che la quantità di impasto e uniformità sinistra e destra, il dispositivo di pesatura automatico con la velocità regolino automaticamente la velocità.

--- La storia del rivestimento della lama è più lunga, l'applicazione è anche molto. Il rivestimento dei coltelli è difficile da raggiungere l'autocontrollo, la sua quantità di polpa dal controllo dell'esperienza lavorativa, l'uniformità di sinistra e di destra è difficile da garantire, l'errore è maggiore, che per la deviazione dei prodotti di rivestimento degli indumenti è maggiore. Ma il coltello può essere molto spessa, ideale per prodotti pesanti come tela cerata e stendardi. Inoltre, il rivestimento della lama sulla testa della cucitura ha requisiti speciali, la necessità di acquistare un dispositivo di cucito speciale o l'aggiunta di un dispositivo di salto automatico, saltare ogni connettore, ma ciò comporterà uno spreco di tessuto e di macchina di rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/