Classificazione del metodo di rivestimento (in conformità con i requisiti del processo)

- Dec 27, 2017-

In base ai requisiti del processo, esistono tre principali metodi di rivestimento: rivestimento diretto, rivestimento di trasferimento e rivestimento a umido. I tre metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi.

Rivestimento diretto di più applicazioni, più per la produzione di rivestimento impermeabile, rivestimento superficiale e altri prodotti. Il suo vantaggio è quello di adattarsi a più varietà, un'ampia gamma di applicazioni, flessibilità, ma anche trattamento di rivestimento impermeabile e permeabile all'umidità, ma le sue prestazioni sono inferiori alla lavorazione a umido.

Il processo di trasferimento del rivestimento di rivestimento è relativamente complicato. Grazie alla sua unica carta di rilascio con una varietà di texture, insieme al rapido sviluppo di macchine di rivestimento in poliuretano di alta qualità nella lucentezza e al tatto sulla partita, quindi è particolarmente adatto per la produzione di pelle artificiale per distinguere l'estensione vera e falsa .

Il rivestimento bagnato viene principalmente utilizzato per la produzione di prodotti vernicianti impermeabili e impermeabili di alta qualità. I suoi prodotti sono eccellenti in termini di prestazioni e gli svantaggi sono la scarsa adattabilità, l'ambito di applicazione ristretto, il recupero dei solventi, la protezione ambientale, la protezione del lavoro e così via. Pertanto, lo sviluppo è limitato.

http://www.xindoumachine.com/