Processo di rivestimento e vantaggi operativi del rivestimento non tessuto

- Jul 06, 2018-

Il dispositivo di rivestimento non tessuto deve aderire uniformemente alla colla o alla sostanza simile all'inchiostro sulla superficie del film plastico, del tessuto o del foglio di alluminio. Il processo di rivestimento della macchina di rivestimento del tessuto in una certa misura è relativamente alto. Nell'operazione, non è richiesta solo l'altezza del rivestimento per essere uniforme, ma è anche necessario un cambio continuo senza interruzioni per migliorare l'efficienza produttiva.

  

Il dispositivo di rivestimento non tessuto viene utilizzato principalmente dal convertitore di frequenza per completare in modo efficace il controllo della tensione di ogni fase, in modo che il sensore di tensione possa effettivamente realizzare il controllo della tensione e l'intero sistema dell'attrezzatura sia semplice e stabile e venga prodotto. Il motivo principale è utilizzare il PLC o il controller sincrono per controllare la velocità dell'inverter del rullo di azionamento e anche servire da segnale di velocità di linea di altri inverter.

  

Il rivestimento non tessuto adotta principalmente il controllo della tensione a circuito chiuso, in modo che la tensione nel processo di accelerazione e decelerazione possa essere facilmente realizzata, lo spazio per l'installazione del rullo di tensione viene salvato in una certa misura, il costo meccanico viene effettivamente ridotto, e il controllo di alta precisione è assicurato. L'effetto del rivestimento è altamente uniforme.

http://www.xindoumachine.com/