Efficienza di produzione e di processo della macchina rivestimento denim del rivestimento

- Jan 15, 2019-

La macchina di rivestimento denim devono rispettare la colla o l'inchiostro sulla superficie del foglio di alluminio, film di materia plastica o tessili tessuti.

I requisiti del processo di rivestimento sono relativamente elevati, non solo che richiedono un'altezza uniforme rivestimento ma consentendo anche ad alta velocità continuo roll cambiamento per migliorare l'efficienza produttiva.

La macchina di rivestimento del denim utilizza principalmente il convertitore di frequenza per completare il controllo di tensione di ogni fase, in modo che il sensore di tensione possa realizzare il controllo di tensione.

Il sistema è molto semplice e stabile, usando un PLC o Controllore sincrono per controllare la velocità di trasmissione a rulli azionamento, mentre agisce come un segnale di velocità di linea per le altre unità.

La macchina di rivestimento denim può facilmente ottenere tensione costante durante l'accelerazione e decelerazione, Risparmia il tensionamento di installazione e ridurre il costo del rullo.

Allo stesso tempo, controllo di alta precisione assicura un effetto altamente uniforme rivestimento.

Il rotolo di doppio-stazione retrattile ha una funzione di pre-drive, che può soddisfare i requisiti di alta velocità rotolo automatico continuo cambiamento e aumentare l'efficienza produttiva.

Allo stesso tempo, controllo accurato avvolgimento può evitare l'avvolgimento cuore cattivo e rendere migliore l'effetto di avvolgimento.

https://www.xindoumachine.com/