Categorie di rivestimento comuni

- Dec 18, 2017-


1. PA (poliacrilato),

Il rivestimento PA, noto anche come rivestimento con colla AC, ovvero rivestimento acrilico, è di gran lunga il più comune tra i rivestimenti più comuni. Dopo il rivestimento può aumentare la sensazione, il vento, un senso di sospensione.

 

2. PU (poliuretano)

Rivestimento in PU, cioè rivestimento in poliuretano, dopo aver ricoperto il tessuto si sente pieno, flessibile, la superficie ha un senso del film.

 

3.PVC (cloruro di polivinile)

Il film in PVC è tossico e facile da invecchiamento. Caratteristiche: Spessore verniciabile, relativamente economico, comune con il processo di laminazione, per borse impermeabili e così via. Il PVC è ruvido, c'è un rotolamento del PVC, un po 'più difficile.

 

4.PE (polietilene)

Inoltre, ci sono polipropilene (PP), politetrafluoroetilene (PTFE), poliammide, poliestere, silicone, gomma sintetica, proteine.

 

Inoltre, i rivestimenti speciali comuni sono:

1. Rivestimento UV (UV), con trattamento UV, il tessuto ha la funzione di bloccare i raggi UV, la capacità di bloccare i raggi UV. Il colore della luce generale è più difficile da eseguire, più scuro è più facile da ottenere.

 

2.TEFLON (Teflon) tre anti-rivestimento, attraverso il tessuto con trattamento DuPont Teflon, in modo che il tessuto abbia funzioni impermeabili, anti-olio e anti-fouling.

 

3. Rivestimento ritardante di fiamma, attraverso l'imbottitura in tessuto o il trattamento di rivestimento, il tessuto ha un effetto ritardante di fiamma. E dipinto nel colore della superficie del tessuto o argento. Generalmente usato come tende, tende, vestiti e così via.

http://www.xindoumachine.com/