Problemi di qualità comuni nella post-elaborazione della macchina stenter

- Sep 25, 2019-

La macchina Stenter per i lavori di post-elaborazione dei prodotti tessili è molto importante, tuttavia, nell'uso del processo, ci sono alcuni problemi più comuni. Per risolvere questo problema, si suggeriscono le fasi operative corrette come segue:


A) Il tessuto della macchina stenter è graffiato.

Del resto, ciò dovrebbe verificare se esiste un simile problema prima, se deve essere concordato dal leader, allora può funzionare. In caso contrario, è necessario verificare se il panno della macchina in anticipo deve essere pulito per avere sbavature o la ruota laterale della pressione del rullo è troppo lenta o troppo stretta, il motivo sopra che può causare la stentazione della macchina fuori dal panno ha un graffio, deve essere regolato quindi la macchina può iniziare a lavorare.


B) Stentare la macchina fuori dal panno con la forma della luna fuori dall'ago, il rotolo ha un segno di piega morto.

Allo stesso modo, controlla se ci sono problemi prima, se hanno bisogno di essere concordato dal leader, allora può funzionare. In caso contrario, è necessario verificare se il perno di alimentazione della macchina è normale, l'eccesso di alimentazione è troppo facile da staccare, la spazzola del supporto del bordo non è buona, la posizione della ruota del supporto del bordo è troppo alta, la pressione non è regolata, il perno o la piastra del perno sono non pulito, sul bordo del tessuto, tutto quanto sopra causerà il perno o il rotolo della macchina stenter che deve essere riparato prima di iniziare a lavorare.


Parola chiave: stenter machine.


https://www.xindoumachine.com/setting-machine/