Confronto tra rivestimento singolo e doppio della macchina per rivestimento impermeabile di tessuti

- Oct 24, 2018-

Il rivestimento della macchina di rivestimento per tessuti impermeabile può essere suddiviso in un rivestimento a un lato e un rivestimento a due lati, e il rivestimento su un lato viene applicato solo su un lato del substrato; il rivestimento su due lati viene applicato su entrambi i lati del substrato. Se il rivestimento su un lato o su due lati può essere suddiviso in rivestimento monostrato e rivestimento a doppio strato.

Il rivestimento a doppio strato viene utilizzato per produrre tessuti rivestiti con requisiti di qualità superiore e un maggiore peso del rivestimento. I tessuti con doppia patinatura hanno una migliore stampabilità rispetto ai tessuti con rivestimento singolo e rappresentano un modo efficace per migliorare la qualità dei tessuti rivestiti. Oltre alla breve introduzione di cui sopra, la macchina per rivestimento impermeabile del tessuto presenta le seguenti differenze in termini di caratteristiche in termini di rivestimento a strato singolo e doppio strato.

Il rivestimento a doppio strato della macchina per rivestimento impermeabile del tessuto può essere applicato in due aspetti. Il primo è un materiale a piastra ctp termicamente ablato, che generalmente adotta un rivestimento a doppio strato, lo strato inferiore è uno strato che riceve inchiostro e lo strato superiore è uno strato idrofilo. Lavorando simultaneamente con una doppia ruota di rivestimento, l'olio fotosensibile viene applicato uniformemente sulla superficie del foglio mediante laminazione. La trasmissione liscia ausiliaria garantisce una buona consistenza. Lo spessore del rivestimento dell'olio fotografico viene regolato con precisione mediante il metodo di estrusione e il comparatore, e i requisiti tecnici sono soddisfatti. Lo spessore della piastra è diverso e il sistema di regolazione fine può essere regolato con precisione dal sistema di regolazione fine orizzontale. Assicurarsi che le diverse specifiche del prodotto possano ottenere l'effetto di rivestimento desiderato.

Il rivestimento monostrato della macchina per rivestimento impermeabile del tessuto adotta un metodo di rivestimento per estrusione a fessura e la precisione e l'uniformità del rivestimento sono buone. Il forno a sospensione orizzontale e il forno a rullo sono utilizzati per ottenere l'effetto di piccole dimensioni del forno, un buon effetto di asciugatura e una rapida velocità di marcia. L'interno del forno utilizza l'aria calda e l'essiccazione a infrarossi per migliorare l'effetto di asciugatura.