Confronto della differenza tra singolo e doppio rivestimento di macchina di rivestimento del denim

- Feb 26, 2019-

Il rivestimento di Patinatrici il denim può essere diviso in monofacciale e bifacciale rivestimento. Un lato rivestimento viene applicato solo su un lato del materiale; rivestimento a doppia faccia viene applicato a entrambi i lati del materiale. . Doppio strato di rivestimento può essere applicato in due aspetti. Il primo è una piastra termicamente ablato ctp, che generalmente è rivestita con due strati, lo strato inferiore è uno strato di inchiostro-ricettivo e lo strato superiore è uno strato idrofilo.


La patinatrice denim funziona simultaneamente con una ruota di doppio rivestimento, e l'olio fotografico è applicato uniformemente sulla superficie del foglio di rotolamento. La trasmissione ausiliaria liscia assicura buona consistenza. Lo spessore del rivestimento dell'olio fotografico è regolato precisamente il metodo di estrusione e il comparatore e il tecnico i requisiti. Lo spessore del materiale è diverso. Può essere finemente regolato dal sistema di regolazione fine orizzontale per garantire specifiche differenti. Il prodotto può ottenere l'effetto di rivestimento desiderato.

 

La macchina di rivestimento denim adotta il metodo di rivestimento fessura estrusione per rivestimento singolo-lato, e la precisione di spalmatura e l'uniformità sono buoni. Il forno di sospensione orizzontale e il forno a rulli sono utilizzati per ottenere le dimensioni del forno. Piccolo, buon effetto di essiccazione, esecuzione veloce di effetto. Aria calda ed essiccazione per migliorare l'effetto di essiccazione ad infrarossi utilizza l'interno del forno.

https://www.xindoumachine.com/