Composizione e caratteristiche della linea di produzione di materassi in lattice

- May 09, 2018-

La linea di produzione di materassi in lattice è un impianto di produzione utilizzato per la produzione di materassi in lattice.

Il materasso in lattice è un tipo di materasso ottenuto raccogliendo la linfa dell'albero della gomma dall'albero della gomma, e quindi attraverso alcuni processi e tecniche per eseguire operazioni quali stampaggio, schiumatura, coagulazione, fluidificazione, lavaggio, essiccazione, stampaggio e confezionamento. Questo tipo di materasso ha un'elevata elasticità, una forte capacità di assorbire gli urti, una buona resistenza alla fatica da compressione e al tipo di cuscinetto, e può anche essere comodo e duraturo.

La linea di produzione di materassi in lattice ha specifiche di prodotto e parametri corrispondenti:

Larghezza del prodotto: 1500-2600 mm

Spessore del prodotto: 1-100mm

Temperatura di riscaldamento: da temperatura normale a alta temperatura 220 ° C

Fonte di calore: iniezione diretta di vapore o tramite scambiatore di calore a vapore

Velocità della linea: 3-15m / min

La linea di produzione dei materassi in lattice è composta da un tergipavimento a controllo numerico, una camera di impostazione per la vulcanizzazione del vapore, tre rulli di pressione dell'acqua di lavaggio e un forno di asciugatura a tre strati. Questi quattro sono i componenti principali. Inoltre, ci saranno alcuni dispositivi, strumentazione e attrezzature ausiliarie.

La linea di produzione di materassi in lattice può realizzare il controllo automatico PLC, in modo da migliorare l'efficienza del lavoro e ridurre l'intensità dell'operazione manuale. Inoltre, utilizza tre lavaggi, che possono ripristinare efficacemente l'alito naturale del lattice. Nel controllo PLC, alcuni parametri quali velocità, temperatura, umidità e volume d'aria possono essere controllati e regolati.

http://www.xindoumachine.com/