Composizione e scopo lavorativo del tenditore per termosaldatura tessile ad aria calda

- Oct 31, 2018-

I componenti principali del tenditore di riscaldamento ad aria calda per tessuti sono suddivisi nella parte di alimentazione, nell'alimentatore di trama, nella catena, nel corpo del forno e nel dispositivo di caduta del tessuto. Il tessuto viene immesso nella macchina dal dispositivo di rimozione e la macchina distribuisce automaticamente le due reti. L'estremità è attaccata alla placca ago ed entrambe le estremità della placca ago entrano nel forno con il panno meccanico funzionante. Il forno è riscaldato da riscaldamento elettrico, la ventola soffia aria e, dopo diversi forni a temperatura costante costante di diverse sezioni di temperatura, l'estremità della coda del tessuto viene raffreddata fino all'elettricità statica. Dopo ciò, l'oscillazione cade nel tessuto e il tessuto è fresco e bello.

Il ripiano di ingresso e il limitatore della larghezza impostati dal tenditore per l'asciugatura del calore dell'aria in tessuto possono aiutare la guida del tessuto a srotolarsi e calibrare il panno, e possono scegliere il panno ad alta e bassa trazione; lo spargitore e il tracker del bordo del tessuto sono responsabili del bordo anteriore dell'ago superiore. La funzione di dispiegamento e tracciamento del bordo; la catenina dell'ago e la pista trasportano il panno nel forno mediante la scheda dell'ago o la stecca; il sistema di scarico dell'aria della macchina di regolazione ha una fila di mulini a vento, un condotto e un ingresso, un ammortizzatore di scarico e uno scarico. Design ottimizzato; soffietti a circolazione d'aria calda, installazione di mulini a vento a circolazione d'aria calda, scambiatori di calore, tessuti per l'asciugatura o lo styling.

Quando il tenditore per riscaldamento ad aria calda è principalmente funzionante, può migliorare la sensibilità della mano, lo scivolamento, il colore, la larghezza, la resistenza e l'aspetto del tessuto imbottendo vari materiali di tintura per una finitura morbida, rigida, antiscivolo, a grana e resina. Per le varietà di cotone non puro, può anche svolgere un ruolo nella stabilizzazione delle dimensioni. Il materiale chimico viene infiltrato nel contenitore del tessuto e viene pressato in modo uniforme dal rullo per entrare nel forno. Quando il panno passa attraverso il forno, la macchina di impostazione viene asciugata sotto l'azione di aria calda ad alta temperatura, e il panno dopo l'impostazione ha una buona sensazione di mano e dimensioni stabili. Viene utilizzato principalmente per la regolazione del calore di maglieria in ordito, maglieria di trama e tessuti in fibra chimica. Può essere utilizzato anche per vari tessuti come rivestimento, lana, cotone e poliestere.http: //www.xindoumachine.com/