Costruzione della macchina di rivestimento del tessuto per tende da sole e del suo processo di dimensionamento

- Mar 09, 2019-

Costruzione della macchina di rivestimento del tessuto per tende da sole e del suo processo di dimensionamento

Nella produzione di tessuti convenzionali rivestiti, vi sono generalmente due metodi per applicare la sospensione al tessuto, vale a dire il metodo di immersione e il metodo di raschiatura del coltello. Tuttavia, un singolo metodo di dimensionamento applicherà in modo non uniforme il panno e influenzerà la qualità del rivestimento. Per risolvere questo problema è stata sviluppata una macchina per rivestimento di tende da sole.

La macchina di rivestimento del tessuto per tende da sole ha un dispositivo di rivestimento a immersione e un dispositivo di dimensionamento, e dimensiona il panno mediante immersione e raschiatura del coltello, il film di rivestimento di poltiglia è più uniforme e l'effetto è migliore, e il dimensionamento del panno di diverso spessore può anche essere raggiunto dall'elasticità della molla di trazione. E mantenere lo stesso effetto collante.

Il dispositivo di immersione della macchina di rivestimento di tessuto per tende da sole comprende una scatola di impasto e un rullo di pressatura; il dispositivo di dimensionamento comprende una base, un telaio di supporto, un rullo di dimensionamento, un cilindro di accumulo di liquido e un raschiatore. Durante il processo di produzione, il tessuto viene azionato dalla ruota motrice, e la scatola di sospensione viene spinta nell'impasto dal rullo pressore, ed entra nel dispositivo di dimensionamento attraverso la prima ruota di guida e la seconda ruota di guida, La camera di stoccaggio del liquido del dispositivo di dimensionamento trasporta la sospensione attraverso il tubo di infusione al tubo di stoccaggio del liquido e la sospensione può essere estrusa dall'orifizio di scarico del serbatoio.

Quando il foro passante sul rullo di dimensionamento è allineato con il foro di scarico, viene applicato per estrusione dal foro passante al tessuto e la molla di tensione sul telaio di supporto tira il telaio di supporto in base allo spessore del panno, in modo che la superficie del rullo di dimensionamento si appoggia contro il panno per spostare il panno Il rullo di dimensionamento viene azionato per ruotare, e dopo che il panno viene applicato dal rullo di dimensionamento, il raschiatore sul telaio di supporto raschia l'impasto sul tessuto per rendere uniforme l'impasto e la molla di torsione è disposta in corrispondenza della giunzione tra l'estremità della coda del raschiatore e il telaio di supporto, e la molla di torsione blocca il raschietto verso la direzione del tessuto. Il raschietto viene premuto contro il panno per migliorare l'effetto raschiante. Una volta completato il dimensionamento, il tessuto viene inviato al processo successivo attraverso la ruota condotta.

https://www.xindoumachine.com/