Caratteristiche di controllo e schema della macchina tessile ad aria calda

- Oct 26, 2018-

L'intero sistema della macchina per la produzione di aria calda tessile adotta il controllo digitale della quantità di comunicazione avanzata e la parte di trasmissione adotta la trasmissione a frequenza variabile CA. La catena principale è un master e uno slave e viene utilizzata la retroazione del segnale dell'encoder. Il PLC campiona l'encoder principale della catena ogni 20 ms, lo confronta con il segnale dell'encoder principale della catena principale, regola la velocità dalla catena principale in base alla differenza dell'impulso di retroazione e quindi cancella il valore Dal valore dell'impulso, l'errore cumulativo viene evitato a assicurare la sincronizzazione della velocità della catena principale master-slave. Sull'HMI è disponibile una correzione della velocità slave.

Oltre al panno e al lato del tessuto, la macchina tessile ad aria calda ha anche un controllo della larghezza della porta in ogni stanza di essiccazione. L'intera macchina ha 10 sezioni di modulazione di ampiezza. Per rendere l'errore della larghezza della porta entro i requisiti del processo, viene adottato il controllo del conteggio bidirezionale dell'encoder. La temperatura della camera di essiccazione è direttamente immessa nel PLC da 8 canali di PT100 (precisione di controllo 12 bit) e il PID viene regolato mediante la programmazione PLC. La temperatura di ciascuna sezione della camera di essiccazione viene visualizzata sull'HMI e può essere regolata.

Non vi è alcun sensore di tensione tra le unità di trasmissione della macchina tessile ad aria calda, quindi vi è una regolazione fine della velocità sull'HMI. Inoltre, le resistenze di frenatura esterne a sovrapilotaggio a frequenza variabile superiori e inferiori della macchina tessile ad aria calda evitano il frequente guasto del convertitore di frequenza causato dalla frenatura del consumo di energia durante il processo di sovralimentazione negativo. Http://www.xindoumachine.com/