Sistema di controllo della macchina di rivestimento per telo PVC PU

- Jan 22, 2019-

La macchina di rivestimento per il rivestimento in PVC PU include una pluralità di sistemi di controllo come un sistema di trasporto a rulli madre, un sistema di rivestimento, un sistema di essiccamento del riscaldamento e un sistema di raffreddamento. Il sistema di trasporto del rotolo madre adotta la modalità di svolgimento del sollevamento a stazione singola, dotata di due alberi di espansione dell'aria a chiave maschio da 3 pollici, un freno a polvere magnetica da 5 kg per controllare la tensione di svolgimento e l'intero telaio adotta la correzione di deviazione automatica idraulica e il meccanismo di incollaggio del film pneumatico per assicurare lo svolgimento. La macchina funziona stabilmente durante il processo e migliora l'efficienza produttiva.

La macchina di rivestimento per tele in PVC PU adotta il metodo di rivestimento del rivestimento netto, dotato di quattro rulli anilox, un sistema di controllo del livello della colla, un raschietto bifacciale, una piastra pressa in lega di alluminio e un rullo di transizione. Il tipo di movimento è il rullo in gomma, la sformatura e la gommatura. Il cilindro è utilizzato per controllare il movimento su e giù e limitare la protezione. La pressione dell'aria può essere regolata e controllata dall'elettrovalvola.

Il sistema di riscaldamento e asciugatura è anche una parte importante della macchina di rivestimento per i rivestimenti in PVC PU. Utilizza l'aria elettrica, l'aria calda, il vapore, l'olio per il trasferimento di calore e altri metodi di riscaldamento; le pareti interne ed esterne e le biliari del vento sono fatte di fogli laminati a freddo; gli ugelli vengono laminati a freddo. La tavola è fatta di zinco bianco. Il riempimento interno di lana di vetro ultra-fine da 80 mm può mantenere la temperatura a 105-115 gradi Celsius, garantendo che il rivestimento soddisfi i requisiti del processo.

https://www.xindoumachine.com/