Parametri della macchina di rivestimento per tende e requisiti di lavoro

- Nov 30, 2017-

La macchina per il rivestimento delle tende è stata progettata per il processo di rivestimento delle tende e la sua configurazione strutturale e le funzionalità sono progettate per le caratteristiche del tessuto per tende, in modo che il tessuto per tende possa ottenere un'eccellente qualità di rivestimento, in linea con i requisiti dell'applicazione. Quindi, quando si utilizza la macchina per il rivestimento delle tende, a cosa occorre prestare attenzione?

 

Dopo tutto, la macchina per il rivestimento delle tende è un'attrezzatura professionale, così come i suoi operatori devono accettare la formazione e la valutazione prima di passare i posti, e devono attenersi scrupolosamente alle regole. Oltre al personale di manutenzione necessario, i membri non dipendenti non sono autorizzati a utilizzare l'apparecchiatura oa modificare i parametri impostati.

 

Prima di avviare la macchina di rivestimento per tende, è necessario apportare le opportune regolazioni ai suoi parametri, ad esempio si consiglia di impostare il rapporto di rotazione del rullo nell'intervallo compreso tra 1,3 e 1,5; Inoltre, è necessario confermare che la macchina per il rivestimento della cortina per tende per asciugatura è stata avviata. Per avviare il riscaldatore ad aria, non è possibile confondere l'ordine.

 

Inoltre, ma anche per regolare il rullo di rivestimento della macchina di rivestimento per tende e il gioco del rullo posteriore, in modo che il rullo di rivestimento si asciughi semplicemente senza appoggiare il principio del rullo posteriore, è necessario assicurarsi che i due rulli siano paralleli, il divario coerente. Dopo aver ripristinato i parametri della macchina di rivestimento della cortina, assicurarsi di premere il pulsante di ripristino per modificare i parametri.

 

Dopo aver completato i lavori di rivestimento della macchina per il rivestimento delle tende, fare attenzione a mantenere il cilindro del rullo posteriore e la pulizia del carrello lineare e la lubrificazione, in particolare le parti dei cuscinetti e il riduttore, devono essere regolarmente lubrificati. Non dimenticare di fare un buon lavoro con l'attrezzatura 5S, di mantenere l'attrezzatura e l'ambiente circostante puliti e in ordine, in modo da mantenere sempre una buona condizione di lavoro.

http://www.xindoumachine.com/