Requisiti di processo e processo di utilizzo della macchina per la produzione di rivestimenti per tende

- May 14, 2019-

La macchina di rivestimento del tessuto per tende viene principalmente utilizzata per il processo di rivestimento superficiale di film, carta, ecc. Nel processo di utilizzo della macchina di rivestimento del tessuto per tende. La macchina è rivestita con una speciale funzione di colla, vernice o inchiostro e al forno. Dopo l'asciugatura, prendere il rotolo.

Adotta una testa di rivestimento multifunzionale speciale, che può realizzare varie forme di rivestimento superficiale. Il riavvolgimento e lo svolgimento della macchina di rivestimento sono dotati di un meccanismo di collegamento automatico della pellicola a piena velocità e del controllo automatico a ciclo chiuso del PLC.

Requisiti di processo della macchina per il rivestimento di tessuti per tende

La macchina per il rivestimento del tessuto per tende deve aderire uniformemente alla colla o alla sostanza dell'inchiostro sulla superficie del foglio di alluminio, del film di plastica o del tessuto quando viene utilizzata. Il processo di rivestimento è relativamente alto, richiede non solo un'altezza uniforme del rivestimento ma anche un'elevata velocità senza fermarsi. Cambia il volume per aumentare l'efficienza produttiva.

La macchina di rivestimento del tessuto per tende viene principalmente azionata dal convertitore di frequenza per completare il controllo della tensione di ogni stadio e il sensore di tensione viene utilizzato per realizzare il controllo della tensione e il sistema è semplice e stabile. La velocità dell'inverter del rullo di azionamento è controllata da un PLC o un controller sincrono e viene utilizzata come segnale di velocità di linea di altri inverter.www.xindoumachine.com