Struttura e funzione della macchina di rivestimento del denim

- Jun 26, 2019-

Il rivestimento per denim comprende una base, un meccanismo di alimentazione della vernice e un meccanismo di avvolgimento, il pannello di controllo è incassato su un lato della base, il meccanismo di rivestimento è installato nella parte superiore centrale della base e il panno di stampa è montato su un lato del meccanismo di rivestimento e il blocco ha l'installazione Nella parte superiore del meccanismo di rivestimento, il meccanismo di alimentazione del rivestimento è incorporato nel centro della staffa, il coperchio superiore è montato sulla parte superiore della camera di miscelazione, l'apertura di alimentazione è aperta su un lato del coperchio superiore e il coperchio superiore è fissato al coperchio superiore.

 

Il rivestimento per denim ha la funzione di avvolgere l'intero materiale, regolando lo scarico e il trasporto di compattazione e migliorando la praticità d'uso; il tuyere ha un passaggio di uscita dell'aria, il corpo del soffietto ha una cavità interna e il corpo del parabrezza è disposto all'estremità della testa dell'aria di aspirazione. L'uscita è dotata di un'uscita d'aria collegata al passaggio di uscita dell'aria sul fondo del corpo della scatola del vento, e lo schermo del vento è disposto in modo amovibile nel passaggio di uscita dell'aria o nell'uscita dell'aria, e il deflettore dell'aria è dotato di una pluralità di fori conduttivi, ugelli d'aria e deflettori Rimovibili per una facile rimozione e pulizia.

 

La macchina per il rivestimento del denim può regolare il volume dell'aria e la velocità del vento cambiando il deflettore. Il volume d'aria e la velocità del vento sono più uniformi e stabili. Non è necessario installare i soffietti nel corpo del soffietto. Il corpo biliare allarga lo spazio della cavità, semplificando la struttura e riducendo la struttura. Costi di produzione per facilità di manutenzione e manutenzione. www.xindoumachine.com