Spiegazione dettagliata della tecnologia di super-alimentazione della macchina stenter tessile

- Jul 05, 2019-

Nel processo di tintura e finitura del tessuto, la direzione dell'ordito è soggetta a una grande forza di trazione, con conseguente allungamento della lunghezza e restringimento della larghezza. Per superare questo stato instabile e garantire la stabilità dimensionale del tessuto, la velocità del tessuto viene regolata quando il tenditore viene allungato o modellato dalla macchina stenter tessile, che è super-alimentata.

 

La velocità di alimentazione del tessuto è superiore a quella della macchina stenter tessile. Si chiama super-alimentazione. L'eccesso di alimentazione fa sì che il filo di ordito si ritiri, la densità della trama aumenti, il peso aumenti e il restringimento del curvatura diminuisca. Se la velocità di alimentazione del tessuto è inferiore alla velocità della macchina stentrica tessile, viene definita anti-sovralimentazione. L'anti-sovralimentazione fa sì che il filo di ordito si allunghi, la densità di trama diminuisca, il peso del grammo diminuisca e la direzione dell'ordito si restringa.

 

L'impostazione più tenace della macchina stenter tessile è un lavoro di rifinitura dopo la tintura, ed è anche un processo molto importante. Nel processo di modellatura del tenditore, al fine di ridurre la velocità di restringimento del tessuto di ordito, la dimensione del tessuto è stabile. Quando viene eseguita la tenting o l'impostazione, viene eseguita la super-alimentazione e la velocità di alimentazione è maggiore della velocità del tenter o della macchina di impostazione, in modo che il filo di ordito sia tutto Retract, trascina la latitudine alla larghezza specificata .www.xindoumachine.com