Processo dettagliato dell'operazione di apertura del tenter in tessuto a maglia

- Nov 15, 2018-

Prima di aprire il tendone in tessuto a maglia, lo staff non dovrebbe dimenticare di controllare prima per assicurarsi che possano essere usati normalmente. Quindi, in base ai requisiti del processo, viene impostata la temperatura, quindi viene attivata la ventola di circolazione. Durante la fase di aumento della temperatura, quando la velocità del veicolo raggiunge i 15 m / min e viene raggiunta la temperatura predeterminata, è possibile caricare il panno.

Quando si posa sul panno, si dovrebbe notare che le estremità dovrebbero essere il più piatte possibile. Quando si avvia il mainframe del tendone di tessuto a maglia, la campana deve essere notificata all'operatore posteriore, quindi il panno deve essere indossato alla massima velocità quando il panno viene consegnato alla parte posteriore del veicolo e il tessuto deve essere stretto. Lo staff dietro dovrebbe cooperare bene. pronto.

Inoltre, il tessuto grigio deve essere cucito e non può essere annodato. Dopo la fine dell'operazione, è necessario spegnere l'attrezzatura per tende in tessuto a maglia come richiesto. Prima dell'arresto, i requisiti di raffreddamento devono essere comunicati anche al forno termico a olio caldo. Fermare prima la ventola di circolazione e aprire la porta per raffreddarsi. Quando la temperatura scende a 80 ° C, può fermarsi.

Durante il lavoro quotidiano, lo staff deve mantenere buone abitudini di lavoro, in particolare per controllare regolarmente le tubazioni dell'olio di trasferimento del calore nel forno. Inoltre, la pulizia del tendone in tessuto a maglia deve essere eseguita e mantenuta in condizioni normali di lavoro. Http://www.xindoumachine.com/