Le attrezzature per la stampa e la tintura domestiche sono vicine al livello internazionale

- Nov 30, 2020-

La speciale implementazione di nuove attrezzature per tintura e finitura e la tecnologia di processo nel corso degli anni, il livello tecnico di varie nuove attrezzature domestiche per la tintura e la finitura hanno fatto grandi progressi e il divario tra le attrezzature domestiche di stampa e tintura e il livello avanzato internazionale si sta restringendo.

A giudicare dalle attuali apparecchiature di stampa e tintura prodotte nel nostro paese, molte attrezzature hanno sostanzialmente soddisfatto le esigenze delle imprese nazionali e sono migliorate in tecnologia e qualità. Come le apparecchiature di pre-elaborazione, la maggior parte delle macchine combinate di de-ebollizione e sbiancamento adottano la conversione della frequenza del flusso di testo multi-unità e la trasmissione sincrona split source, il controllo programmabile PLC, il funzionamento dell'interfaccia uomo-macchina touch screen, tutti i telai elastici sono controllati pneumaticamente, la tensione è regolabile e il telaio dell'unità La larghezza è stata espansa a 2800-3400 mm e vengono utilizzate macchine per unità ad alta efficienza, risparmio energetico e risparmio idrico. Ci sono anche molte aziende che hanno sviluppato macchine mercerizzanti a rotolamento dritto. Tra questi, la macchina mercenaria full straight-roll soft-expanded di Xianyang Textile Machinery Factory è più prominente ed è un'innovazione.

Tra le apparecchiature di tintura, la tintura domestica del flusso d'aria ha raggiunto i vantaggi di apparecchiature estranee simili, con notevoli effetti di risparmio energetico, risparmio idrico, piccolo rapporto di soluzione e risparmio di materiali coloranti, e si sta sviluppando nella direzione di alta efficienza e basso consumo energetico.

https://www.xindoumachine.com