Verniciatura a secco e laminazione tecnica e attrezzature

- Jan 27, 2018-

Il rivestimento a secco e i mezzi di laminazione dopo che l'adesivo è stato applicato al substrato, deve essere riscaldato a forno per rimuovere il solvente da esso e lasciare un adesivo polimerico che funge da adesivo vero e poi combinato con un altro materiale in determinate condizioni di temperatura e pressione , raffreddamento in un nuovo materiale composito. Si dice che sia laminato a secco perché è composto con un altro materiale in uno stato "secco" privo di solventi.

Gli adesivi utilizzati per il rivestimento e la laminazione sono principalmente adesivi sensibili alla pressione monocomponente e adesivi poliuretanici bicomponenti. A causa della presenza di solvente nell'adesivo, il dispositivo deve disporre di un dispositivo di raccolta e di scarico del solvente che potrebbe causare incendi ed esplosioni. Il recupero del solvente aumenta gli investimenti in attrezzature, le emissioni inquinano l'ambiente, il deterioramento delle condizioni di lavoro, influiscono sulla salute fisica e mentale dei lavoratori, pertanto la progettazione strutturale delle macchine ha richiesto requisiti più elevati.

Il rivestimento a secco e i materiali di imballaggio laminati, in particolare il film, sono stati ampiamente utilizzati nei materiali laminati, in grado di produrre materiali di imballaggio composito di alto profilo.

La colla poliuretanica su una varietà di materiali ha una buona adesione, specialmente dopo una sufficiente reticolazione che ha una buona coesione, film duro e flessibile e resistenza al calore, buona resistenza al lavaggio, è un adesivo composito Il leader, perché le persone hanno iniziato ad usarlo per il composito di materiali per l'abbigliamento. Vari metodi di rivestimento adatti per il rivestimento adesivo di cui sopra, come rivestimento a rullo, rivestimento a lame, rivestimento e irrorazione.http: //www.xindoumachine.com/