Estrusione di tecnologia di processo della macchina di rivestimento per tessuto non tessuto di rivestimento

- Mar 29, 2019-

La macchina di rivestimento per tessuto non tessuto è adatta per rifinitura idrofila online di tessuti non tessuti, con meccanismo ragionevole attrezzature, avanzate prestazioni, bella apparenza, salda e sicura. Fornire metodi di produzione efficiente e conveniente. In particolare, la maglia fusa della resina sintetica è applicato per il materiale di base, che è una tecnologia di rivestimento multifunzionale per materiali plastici vari, soprattutto in polietilene, cartone di fibra ondulato, cartone, carta, stagnola, cellulosa, tessuto non tessuto Applicazione economica di panno o pellicola di plastica.

 

L'effettivo processo di estrusione del rivestimento di una macchina di rivestimento per tessuto non tessuto coinvolge estrusione diretta della resina dallo stampo slot su un web mobile a temperature fino a 320 ° C, che può essere poi coperto di gomma da un velo. Un punto di contatto costituito da un rullo di pressione e un rullo di raffreddamento bicromato di potassio-placcato. Quest'ultima si raffredda il film fuso torna allo stato solido e conferisce la finitura desiderata per la superficie di plastica. Il web è in genere molto più veloce di quanto la resina viene estrusa dallo stampo, risultante in uno spessore di rivestimento a rapporto di velocità che è proporzionale al divario di fessura.

 

Laminazione estrusione di una macchina di rivestimento per tessuto non tessuto è un processo simile tranne per il fatto che l'estruso caldo sciogliere resina atti come mezzo di associazione per il web secondo del materiale. Coestrusione è anche un processo simile, ma due o più estrusori sono collegati a un unico die dove si scioglie il separatamente estrusa sono messi insieme e infine estruso in un film multistrato.

https://www.xindoumachine.com/