Requisiti di impostazione e di elaborazione della macchina per stoffa filtrante

- Apr 13, 2019-

La macchina stentraria del tessuto filtrante deve fare clic sul pulsante di controllo della catena del tentatore per accedere all'interfaccia di controllo della catena durante l'operazione. Quando si esegue l'operazione, immettere la larghezza in base ai requisiti di processo sulla scheda di processo e confermare, in base alla scheda di processo, trovare il panno da lavorare e spingerlo a Collegare il panno guida al tessuto e trasformare il materiale Huagong in il serbatoio del liquame (20 l prima di scaricare).

La macchina stentraria del tessuto filtrante avvolge il pacco o l'auto in base all'organizzazione del tessuto da trattare e ai requisiti del processo. Impostare i parametri di ciascuna parte e preimpostare la velocità veloce / media nell'alimentatore di trama in base alla latitudine del tessuto da trattare e il veloce a sinistra / a destra veloce. Il campanello viene avvisato di entrare e uscire dal panno e pronto per essere acceso. Dopo la richiamata, premere il pulsante di accensione, l'indicatore di accelerazione lampeggia, impostare la velocità richiesta dal processo e confermare, quindi fare clic sul pulsante dell'acceleratore per aumentare automaticamente la velocità alla velocità del processo.

La stenter del panno filtro deve fare clic sulla casella del numero che mostra la temperatura nell'icona di simulazione del forno per accedere alla finestra di riscaldamento, fare clic sul totale di riscaldamento per impostare la temperatura di riscaldamento o impostare separatamente la temperatura di riscaldamento di ciascun forno. Quando la temperatura di riscaldamento è inferiore a 90 gradi, fare clic sull'icona piccola del fuoco per riscaldarla. Quando la temperatura di riscaldamento è superiore a 90 gradi, fare clic sull'icona grande fiamma per riscaldare e confermare.

https://www.xindoumachine.com/